Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stedel ha detto:La cosa che più mi è piaciuta, CUT ...è stata la piacevolezza e l'impatto non affaticante dell'impianto audio Klipsch/Yamaha.
Stedel ha detto:...ero presente alla Demo di Sabato alle 15:30
Come incarnati giallognoli???Stedel ha detto:saranno anche macchine con una dinamica spaventosa, ma gli incarnati giallognoli...proprio non me li sono riusciti a far piacere
Stedel ha detto:ma a quanto pare il 350 era in versione definitiva.
Io NON sono convinto di nulla ...Stedel ha detto:Bhè cosa dire, se siete così convinti che le macchine definitive e tarate alla perfezione siano rispondenti alle aspettative...meglio così.
Esistono macchine più "facili" o meglio ... che magari più facilmente arrivi all'ottimizzazione massima che quella macchina può dare e più di così non si può fare ... e macchine più "rognose", come pure macchine accettabili già out of the boxStedel ha detto:lo stesso tempo è stato dedicato anche ai Benq
Su questo ti do ragione ! :OStedel ha detto:E poi se queste macchine sono così lontane dagli esemplari definitivi...non capisco cosa 'costringa' JVC a farle vedere...
Io non avrei tutta questa fretta ...Stedel ha detto:....devo giusto comprare il mio nuovo PRJ.
Highlander ha detto:Io non avrei tutta questa fretta ...![]()
antani ha detto:...Il trattamento era chiaramente opera di un professionista. Questo contribuisce per il 95% alla sensazione "non affaticante". Poi ok anche casse ed elettroniche non erano male.
Fino ad un certo punto ....OXO ha detto:.... però, nell'attesa dell'uscita, ci si fa un'idea...![]()