Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Stedel ha detto:La cosa che più mi è piaciuta, CUT ...è stata la piacevolezza e l'impatto non affaticante dell'impianto audio Klipsch/Yamaha.
Stedel ha detto:...ero presente alla Demo di Sabato alle 15:30
Come incarnati giallognoli???Stedel ha detto:saranno anche macchine con una dinamica spaventosa, ma gli incarnati giallognoli...proprio non me li sono riusciti a far piacere
Stedel ha detto:ma a quanto pare il 350 era in versione definitiva.
Io NON sono convinto di nulla ...Stedel ha detto:Bhè cosa dire, se siete così convinti che le macchine definitive e tarate alla perfezione siano rispondenti alle aspettative...meglio così.
Esistono macchine più "facili" o meglio ... che magari più facilmente arrivi all'ottimizzazione massima che quella macchina può dare e più di così non si può fare ... e macchine più "rognose", come pure macchine accettabili già out of the boxStedel ha detto:lo stesso tempo è stato dedicato anche ai Benq
Su questo ti do ragione ! :OStedel ha detto:E poi se queste macchine sono così lontane dagli esemplari definitivi...non capisco cosa 'costringa' JVC a farle vedere...
Io non avrei tutta questa fretta ...Stedel ha detto:....devo giusto comprare il mio nuovo PRJ.
Highlander ha detto:Io non avrei tutta questa fretta ...![]()
antani ha detto:...Il trattamento era chiaramente opera di un professionista. Questo contribuisce per il 95% alla sensazione "non affaticante". Poi ok anche casse ed elettroniche non erano male.
Fino ad un certo punto ....OXO ha detto:.... però, nell'attesa dell'uscita, ci si fa un'idea...![]()