[Sharp] XV-Z21000

• Autore discussione Autore discussione poz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Già, ma se marito e moglie si mettono la cuffia di qualità... poi il bimbo che si strozza con un rigurgito di qualità chi lo sente? :rolleyes:

Ecco Lagoon, hai toccato proprio il tasto dolente!:rolleyes:
Chi si accorge dei pupi?
Secondo me ci sei già passato,vero?:D Mi sembra una risposta di esperienza...

Nessuno ha mai pensato ad una lente anamofica da abbinare al nostro vpr ?

Mi è venuto in mente mentre cercavo in rete un buon schermo con mascherature variabili ( per ora proietto su muro con vernice screengoo )

Signore e Signori, è arrivato, appena entrato in casa............

Finalmente mi aggiungo anche io alla schiera dei fortunati possessori, non vi preoccupate, è in buone mani :D

Joseph

Ultima modifica:
Grazie ragazzi, che dire ieri mi sono sollazzato un ora con il 21000...............
una sola parola...................Chapeau
Qui si migliora di macchina in macchina, veramente straordinaria, anche se già avevo avuto occasione di tararne un paio, ma la senzazione di averlo qui a casa mia, nuovo fiammante con la mia catena video in ambiente controllato, è una visone da mille e una notte.
é la macchina che cercavo e volevo, e finalmente è arrivata, per un appasionato di tarature e di fruizione della qualità visiva come lo sono io è la panacea, c'è di che divertirsi e godere nel vedere le immagini che sa restituire.
Venerdi si toglierà il trono al 12000 che è ancora a soffitto e si istallerà il 21000, poi di seguito via con la taratura, che verrà ripetuta dopo un centinaio di ore sulla lampada................
quindi per conludere l'equazione è questa:

LUI
465172.jpg
+ LUI
sharp_proj_xvz21000.jpg
+ LUI
Joseph1.jpg
................................ :eek: :eek: :eek: :D

Joseph

Ultima modifica:
joseph68 ha detto:
Grazie ragazzi, che dire ieri mi sono sollazzato un ora con il 21000...............

complimenti!
a parte un D-ILA penso tu abbia avuto in casa tutte le tecnologie disponibili oggi in ambito Home Theater (ricordo il tuo Barco Graphics 808 e AE900).

Ciao,

TinToy

Mi potete gentilmente dire se lo shift verticale è sia in basso che in alto?
Dovrei installarlo NON a soffitto ma su un ripiano,quindi non capovolto e avrei bisogno di abbassare un pochetto l'ottica.

Grazie 1000

Ivanzeta ha detto:
Mi potete gentilmente dire se lo shift verticale è sia in basso che in alto?
Dovrei installarlo NON a soffitto ma su un ripiano,quindi non capovolto

Si, è in entrambi i sensi ( anch' io ce l' ho installato a mezza altezza )

@ ivanzeta

ATTENZIONE: se può influire sulla decisione di acquisto, ti consiglio di verificare quest'affermazione!

A me risulta diversamente: shift solo verso l'alto (con VPR "dritto"). Con lo shift nella posizione inferiore, lo Sharp proietta in asse.

@ Fab
Che te devo di :) , ancora no, ma lo sto studiando per bene, attendo ancora qualche ora per l'assestamento della lampada e poi via di taratura ufficiale.
Onestamente una, anche se sommaria, l'ho già fatta, proprio per saggiare le caratteristiche del proiettore, e devo dire che, con mia grande sorpresa, già OUT OF THE BOX, con il preset modalità cinema 1 senza toccare null'altro e come sorgente una semplice PS3, con l'alta definizione è di un eccellenza visiva che solo i migliori DLP di "Razza" sanno dare, e accipicchia che nero che restituisce, onestamente non me lo ricordavo così basso.
Comunque per le tarature finali sto attendendo anche l' OPPO DV983H che diventerà la sorgente ufficiale del mio Theater per quanto riguarda i DVD, quindi con spazio colore Rec 601 e conseguente taratura con DVD test di Peter Finzel che usa appunto questo spazio colore per i suoi pattern interni i quali vanno ad interfacciarsi in modo naturale con il Colorfacts per i quali sono nati e testati.
Diversamente per la PS3, attuale mio Lettore ufficiale per i BluRay, si pocederà con il DVD Test HD AVS HD1 e relativo spazio colore Rec 709

PS
Il mio ex 12000 per come andava era na spada, da una certa distanza di visione dallo schermo (3,9 m) era indistinguibile per qualità video, dal mio attuale 21000, ma quello però era tarato in modo certosino, tra poco vi saprò dire anche di questo nuovo gioiellino..................

Rimanete sintonizzati................. :)
Ciao grande Fab :p

joseph