Ciao,incominciano le danze per una revisione accurata di questo vpr. di alta gamma. http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=758115
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
testastretta ha detto:Gli YAMAHA della serie DPX a partire dal 1100, li considero i migliori monochip sul mercato.
testastretta ha detto:Dipendono molto dalla sorgente utilizzata. Io uso un Denon 3930 col REALTA alto di gamma che esce a 1080p@50hz. Va bene, ma dire che si vede clamorosamente no, quello no
testastretta ha detto:Cioè, sono considerazioni molto personali. Secondo me uno scaler o un HTPC si vedono meglio.
Grifo ha detto:Ma tu dovessi dire come si vedono i segnali sd rispetto a come si vedono gli stessi segnali, con sorgenti analoghe, su vpr non full hd, te la sentiresti di concludere che con il 21000 si è almeno al solito livello?
Si. Probabilmente sorgente permettendo anche meglio, visto che il nero è migliore.
testastretta ha detto:Grifo ha detto:...
Si. Probabilmente sorgente permettendo anche meglio, visto che il nero è migliore.
Insomma che faccio: me lo tengo ancora un po' 'sto 10000 o mi consigli di fare la pazzia?
testastretta ha detto:Grifo ha detto:Si. Probabilmente sorgente permettendo anche meglio, visto che il nero è migliore.
Grazie Testastretta!
Questa è una GRANDE informazione!![]()
testastretta ha detto:Con il CrystalioII, materiale filimico 1080i a 24fps su Hard Dik ho abilitato l'output dello stesso CrystalioII a 24fps progressivi che è stato agganciato dal vpr senza problemi. Anche se devo dire che scattava molto. Molto bene invece nel classico 1080p@60 con lo stesso file.
Potrebbe anche dipendere dai Timing non corretti. .......
Dovrei rimediare tutti i Timing dei formati in ingresso dello Sharp per avere maggiori delucidazioni.
testastretta ha detto:Va comunque specificato che quei film in formato T.s scattano già di loro. Io li ho provati con vari HTPC e niente da fare. Se lavorano a 60hz sono accettabili, invece a 24fps sono troppo scattosi. Strano poi, visto che vengono riconosciuti anche dal Pc come 24fps, paradossale che scattino propio in quella condizione!