Ciao,incominciano le danze per una revisione accurata di questo vpr. di alta gamma. http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=758115
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
testastretta ha detto:Gli YAMAHA della serie DPX a partire dal 1100, li considero i migliori monochip sul mercato.
testastretta ha detto:Dipendono molto dalla sorgente utilizzata. Io uso un Denon 3930 col REALTA alto di gamma che esce a 1080p@50hz. Va bene, ma dire che si vede clamorosamente no, quello no
testastretta ha detto:Cioè, sono considerazioni molto personali. Secondo me uno scaler o un HTPC si vedono meglio.
Grifo ha detto:Ma tu dovessi dire come si vedono i segnali sd rispetto a come si vedono gli stessi segnali, con sorgenti analoghe, su vpr non full hd, te la sentiresti di concludere che con il 21000 si è almeno al solito livello?
Si. Probabilmente sorgente permettendo anche meglio, visto che il nero è migliore.
testastretta ha detto:Grifo ha detto:...
Si. Probabilmente sorgente permettendo anche meglio, visto che il nero è migliore.
Insomma che faccio: me lo tengo ancora un po' 'sto 10000 o mi consigli di fare la pazzia?
testastretta ha detto:Grifo ha detto:Si. Probabilmente sorgente permettendo anche meglio, visto che il nero è migliore.
Grazie Testastretta!
Questa è una GRANDE informazione!![]()
testastretta ha detto:Con il CrystalioII, materiale filimico 1080i a 24fps su Hard Dik ho abilitato l'output dello stesso CrystalioII a 24fps progressivi che è stato agganciato dal vpr senza problemi. Anche se devo dire che scattava molto. Molto bene invece nel classico 1080p@60 con lo stesso file.
Potrebbe anche dipendere dai Timing non corretti. .......
Dovrei rimediare tutti i Timing dei formati in ingresso dello Sharp per avere maggiori delucidazioni.
testastretta ha detto:Va comunque specificato che quei film in formato T.s scattano già di loro. Io li ho provati con vari HTPC e niente da fare. Se lavorano a 60hz sono accettabili, invece a 24fps sono troppo scattosi. Strano poi, visto che vengono riconosciuti anche dal Pc come 24fps, paradossale che scattino propio in quella condizione!