[Sharp XV-Z2000] Official Club

scusate, è da oggi che ho questo tarlo....questo vpr, avendo la possibilità di acquistarlo a 2000 euro con le offerte residue, può essere una scelta azzeccata considerando che purtroppo non potrò quasi utilizzarlo prima di 1 anno? ( sì, proprio un anno, quando sarà pronta la casa nuova )...prima di allora magari potrei fare qualche prova quà e là o qualche utilizzo sporadico a casa di genitori/suoceri, ma non di più....cioè, è un prezzo che a quel prezzo non si può proprio non prendere? :p
Considerate che comunque questo è il budget massimo ( anzi, forse sforato di un paio di centinaia di euro ) che mi sono prefissato, quindi probabilmente se aspetto un anno potrei prendere qualche modello nuovo, ma a quel prezzo non credo potrà starci più di un buon lcd ( chessò magari un ipotetico Panny 1080 o un Sanyo Z5 )...
aiuto ;)

personalmente aspetterei senza dubbio.
i mondiali in alta definizione smuoveranno parecchio le acque nel settore proiezione,e i prezzi molto probabilmente scenderanno non poco .
Con 2000€ fra un anno comprerari un prodotto se non migliore almeno uguale allo sharp xv z2000.
a mio parere...
ciao
Rocco

Tra l' altro a quel prezzo non si trova piu'.
Personalmente temporeggiai un po' troppo e rimasi fuori del co-buy di Hurry.
A Parma, quando telefonai io, li avevano finiti.
Mi rivolsi quindi a Bari dove ce n'erano si' 2 rimasti, ma visto che erano gli ultimi chi li voleva doveva scucire una bella 200euro in piu'!!!!!
Saranno leggi di mercato, che vi devo dire, mi limito a pensare che secondo me la serieta' risiede altrove.
Quindi io l'ho pagato 2099€.
Tornando al tuo discorso, penso anch'io che ti convenga aspettare, tra un paio d' anni a quella cifra ci prendi un hd piena.
ALe

Ale10 ha detto:
Tra l' altro a quel prezzo non si trova piu'.
Personalmente temporeggiai un po' troppo e rimasi fuori del co-buy di Hurry.
A Parma, quando telefonai io, li avevano finiti.
Mi rivolsi quindi a Bari dove ce n'erano si' 2 rimasti, ma visto che erano gli ultimi chi li voleva doveva scucire una bella 200euro in piu'!!!!!
Saranno leggi di mercato, che vi devo dire, mi limito a pensare che secondo me la serieta' risiede altrove.
Quindi io l'ho pagato 2099€.
Tornando al tuo discorso, penso anch'io che ti convenga aspettare, tra un paio d' anni a quella cifra ci prendi un hd piena.
ALe

ok, grazie a te e a Rolen per il consiglio di aspettare...effettivamente oggi sono già più "rilassato" di ieri quando ero in pieno raptus da acquisto :D
quindi lo lascerò lì dov'è, anche se non sono così convinto che tra un anno, a questo prezzo, ci sarà tanto di meglio...in fondo stiamo pur sempre parlando di un vpr che oggi ha un prezzo ufficiale di circa 3500 euro, ed era partito mi sembra da molto di più....
Per la cronaca, quel negozio di Bari ieri i due rimasti li aveva a 2000 euro.
saluti, ed esco dal club allora :)

stazzatleta ha detto:
può essere, perchè no.

il mio è americano. nel menù di servizio nascosto c'è la possibilità di selezionare delle aree geografiche, probabilmente scegliendo l'una piuttosto che l'altra si attivano dei setting diversi.

io ho selezionato quella europea. fate un controlle anche voi e vedete cosa vi appare.

non cambiatela perchè vi si resetta tutto.

Come si attiva il menù di servizio nascosto?... per quali tipi di regolazioni è interessante oltre l'area geografica?

Ciao
Nilo

Katronit ha detto:
Come si attiva il menù di servizio nascosto?... per quali tipi di regolazioni è interessante oltre l'area geografica?

Ciao
Nilo

dovrei averlo riportato all'inizio del thread, se non ricordo male.

ci sono delle regolazioni tecniche che è bene lasciare invariate. mi sembra si possa intervenire su alcuni paramentri per ogni sorgente.

stazzatleta ha detto:
dovrei averlo riportato all'inizio del thread, se non ricordo male.

ci sono delle regolazioni tecniche che è bene lasciare invariate. mi sembra si possa intervenire su alcuni paramentri per ogni sorgente.

Dici anche che non funziona.... bo questa sera provo:

stazzatleta:
"ieri sera ho provato ad entrare nel menu di servizio, quello che dovrebbe azionarsi con SU > SU > GIU' > GIU' > DESTRA > SINISTRA, ma non succede niente. "

Salve ragazzi, qualcuno puo dirmi come impostare i 50 hz? Non vedo altre possibilità di scelta oltre ai 60.
Ho visto che qualcuno ha pagato lo z2000 più di duemila euro, io l'ho acquistato un mesetto fa a poco meno di 1900. se c'è qualcuno interessato posso fornire l'indirizzo, non so se ne hanno ancora ma trattano moltissimi articoli e sono persone disponibilissime e preparate.

L'htpc mi visualizza come secondo monitor lo sharp z2000, la risoluzione è a 1280x720 e sono collegati in DVI, è al DVI che ti riferisci?

francescom ha detto:
beh, effettivamente non hai tutti i torti, ma le uscite di cui parlavo nel post precedente che cosa sono?

scusami, ma non riesco a starti dietro. quali uscite? vorrai mica dire ingressi del proiettore?

confusion

Non so come,Mauro,ma devo aver cancellato il messaggio.
Comunque ti ringrazio e vedrò cosa è meglio fare.
Ho le idee un pò confuse al riguardo,nonostante legga 25ore al giorno,girovaghi per fiere e negozi visionandoli di persona,non ho ancora scelto quale dei 3 aquistare;benk7700,mitsu3000 o appunto lo z2000.
P.S. Guai quando c'era poco,ma è un guaio anche adesso che c'è tanto.

fabio2678 ha detto:
benq7700,mitsu3000 o appunto lo z2000.

il primo e l'ultimo li ho visti lavorare nelle stesse condizioni. inutile dirti che mi è piaciuto di più lo Sharpino, unitamente ad un rainbow sporadico.

il 3000 non lo conosco, ma è di matrice diversa come saprai (1280x768)

fabio2678 ha detto:
non ho ancora scelto quale dei 3 aquistare;benk7700,mitsu3000 o appunto lo z2000.

Su questo forum ho sentito sempre dire che lo Sharp è superiore, io sono tra i fortunati possessori, lo Z2000 è un vero spettacolo! Se cambierò probabilmente resterò su Sharp

amici "Z"isti

in un altro post vi ho sottolineato l'importanza della casa produttrice, ed ed ecco l'eccezzione che conferma la regola. Il mio Z2000one verrà sostituito in garanzia, la SHARP mi chiede di dover pazientare 20 giorni e si scusa per l'avvenimento.

P.S. avete visto la presentazione odierna del fratello z3000?
Ciao a tutti