[Sharp XV-Z2000] Official Club

poco fa ho portato il vpr in assistenza ............mi è stato detto che in effetti 650 ore di funzionamento sono un pò poche per far fuori una lampada........lo dovranno spedire per controllarlo.

Fortunatamente la garanzia scade fra 15 giorni, appena in tempo.......mi auguro che riescano a risolvere tutto senza esborso alcuno (anche se ci credo poco!)

per gli altri possessori di questo vpr: mi dite a quante ore di funzionamento state?
 
Antonio1969 ha detto:
per gli altri possessori di questo vpr: mi dite a quante ore di funzionamento state?

Il mio è arrivato a 780 ore e la luminosità è calata ed è normale, una lampada da il meglio di se nelle prime 150 ore poi cala e si stabilizza.

Rispetto all'inizio uso meno l'ecomode e di più il diaframma aperto.

Fammi sapere, se sei costretto a pagarla, quanto costa la lampada.

Ciao
Nilo
 
per la lampada mi sono già informato, qualora dovessi pagarla (mi auguro proprio di no, ma ci spero poco), ci vogliono 480 € :cry: :mad:


sono daccordo che la luminosità diminuisca, ma il mio era diventato inguardabile........le scene dei film sembravano essere girate tutte al crepuscolo.........e dopo 650 ore di utilizzo mi sembra strano, considerato che lo tratto come un figlio:D : coperchio anti polvere, gruppo di continuità, sempre staccato dalla rete a fine utilizzo.....
 
Antonio1969 ha detto:
per la lampada mi sono già informato, qualora dovessi pagarla (mi auguro proprio di no, ma ci spero poco), ci vogliono 480 € :cry: :mad:

Alla faccia, non esistono altre fonti di approvvigionamento, magari estere, meno esose ?
 
Se parli di cio' che si trova sul sito sharp ,
non è un aggiornamento , ma , un programmino per comandare il prj via seriale da pc .
Trovi qualcosa anche sul manuale dello xv-z2000.
 
macchia di luce su schermo

il mio sharp z 2000 proietta una macchia di luce simile a 2 occhi (altezza meta'schermo leggermente verso sinistra)CON I COLORI PIU SCURI TENDE A ridursi questo difetto.
ho provato a vedere se la lente era sporca ma sembra tutto a posto.
Qualcuno sa di cosa si tratta.

saluti:confused:
 
Se intendi fuori dallo schermo (nel mio caso è sotto lo schermo leggermente a sinistra ) è della luce spuria che passa dalla lente , come hai notato , varia in base alla luminosità che c'è a schermo .
Penso che siamo in molti ad averla.
Se cerchi nei tread ne hanno già parlato , qualcuno si è arrangiato con un tappo che oscura una piccola frazione in basso della lente ,forse altri lo hanno anche mandato in assistenza ..
Io c'è l'ho , ma non ho fatto nulla per ora..
Ciao
 
Strano interruttore

Ciao, non so se ne avete già parlato, purtroppo non ho tempo di leggere tutto il 3D (sono a lavoro :O ), in caso vi chiedo scusa anticipatamente.

Ho notato che nella parte inferiore del vpr (per intenderci dove c'è lo scomparto per rimuovere la lampada), vicino all'obiettivo, se guardate bene all'interno della fessura che c'è, sotto vi ritroverete un interruttore I/O praticamente solo accessibile se si toglie il case del vpr.

Qualcuno ha idea a cosa serva? :confused:

Ciao.
:)
 
Ci risiamo....altra lampada andata!!!

ebbene si, a distanza di un anno esatto e dopo solo 300 ore di utilizzo in eco mode la secoda lampada è andata (la prima era durata 600 ore), non sò cosa pensare, forse è il vpr ad essre difettoso e consuma irregolarmente le lampade........altrimenti cosa può essere?
stavo vedendo un film ed improvvisamente si è verificata una notevole diminuizione della luminosità........come la prima volta.
Ora vedremo come si comporterà il centro assistenza.

La prima volta mi hanno sostituito la lampada facendomi pagare le ore di effettivo "godimento"......me la sono cavata con 85 euro

il proiettore oggi ha 3 anni.............dubito su una qualsiasi riparazione in garanzia
 
Non so che dirti.
Il mio ha 1300 h e non ha mai avuto problemi...:confused:




Chiaramente mentre scrivo cio' sto toccando ferro con la mano sinistra e ho la destra sotto il tavolo...
 
Visioni fucsia.

Ho acquistato un ricevitore satellitare Jepssen PVR-S2 HD, in sostituzione del decoder di Sky HD, però vedo tutte le immagini tendenti al fucsia, ho provato ad entrare nel menù di servizio dello Sharp e a smanettare un pochino, ma non ne sono venuto a capo di niente, prima di fare danni, qualc'uno ha avuto lo stesso problema, oppure sà come risolverlo.

Da premettere che con ps3 e sky hd tutto funziona bene e anche collegando il Jepssen, tramite switch 3x2 (hdmi) ad un tv al plasma nessun problema.

Ciao
 
stazzatleta ha detto:
controlla se c'è un'opzione per la selezione dello spazio colore.

Proprio questa cercavo, ma non sono riuscito a trovare il parametro, stasera ci riprovo.

p.s. Se è maschio o femmina non lo sò, però ho letto che è made in Firenze
 
Sharp z2000 e fullHD entry level

Salve ho fuso lo z2000 e quindi pensavo di orientarmi ad un full hd entry level, qualcuno ha visto proiettori tipo l'Epson TW3200 paragonato allo Z2000? volevo sapere le differenze sui neri, se ci sono e a vantaggio di chi....
 
pur essendo stato un buon prodotto, penso che ormai non possa più competere con gli attuali.

documentati sulle varie discussioni aperte sui nuovi modelli per farti un'idea di quello che ti potrebbe interessare
 
Top