scusate, è da oggi che ho questo tarlo....questo vpr, avendo la possibilità di acquistarlo a 2000 euro con le offerte residue, può essere una scelta azzeccata considerando che purtroppo non potrò quasi utilizzarlo prima di 1 anno? ( sì, proprio un anno, quando sarà pronta la casa nuova )...prima di allora magari potrei fare qualche prova quà e là o qualche utilizzo sporadico a casa di genitori/suoceri, ma non di più....cioè, è un prezzo che a quel prezzo non si può proprio non prendere?
Considerate che comunque questo è il budget massimo ( anzi, forse sforato di un paio di centinaia di euro ) che mi sono prefissato, quindi probabilmente se aspetto un anno potrei prendere qualche modello nuovo, ma a quel prezzo non credo potrà starci più di un buon lcd ( chessò magari un ipotetico Panny 1080 o un Sanyo Z5 )...
aiuto
Considerate che comunque questo è il budget massimo ( anzi, forse sforato di un paio di centinaia di euro ) che mi sono prefissato, quindi probabilmente se aspetto un anno potrei prendere qualche modello nuovo, ma a quel prezzo non credo potrà starci più di un buon lcd ( chessò magari un ipotetico Panny 1080 o un Sanyo Z5 )...
aiuto