Bilbo2001 ha detto:Se notate banding comunque, fatevi sosttuire la Tv.
Perfetto... ma se il centro assistenza sharp non riconosce il difetto che si fa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bilbo2001 ha detto:Se notate banding comunque, fatevi sosttuire la Tv.
xZippo ha detto:Perfetto... ma se il centro assistenza sharp non riconosce il difetto che si fa?
Wallage ha detto:Io penso che farò valutare il mio banding da un centro assistenza, da questo forum mi sembra di capire che siamo pochi sfortunati ad avere questo difetto, quindi è giusto che ci sostituiscano la tv con una perfetta.
Bilbo2001 ha detto:Eh se il centro di assistenza non ti riconosce il difetto ti attacchi![]()
Scherzi a parte, se è una questione di pignoleria la Sharp non te lo cambia.
Se invece il difetto è evidente e Sharp risponde picche gli rompo le scatole finchè non lo sostituiscono (mostrandogli una schermata unfirome grigia, si vede subito).
Oh dico su una Tv che costa 2000€ (e passa) voglio che sia perfetta, poche menate, è un problema loro mica mio.
Bilbo2001 ha detto:Zippo
Ho visto la foto del tuo Xd, col cavolo è in tolleranza.
Capisco un leggero banding....ma per es un cielo in un bel documentario tu lo vedi a strisce, o no?
xZippo ha detto:Le strisce si notano eccome ... poi stiamo a vedere...
Aquos_46 ha detto:per Xzippo ... non so se la soluzione che andò bene per me può risolvere anche a te.