butterfly67
New member
Il mondo è veramente vario... io sto vendendo il mio nuovissimo Sharp 46 full hd per un plasma pz 800 propio perchè con la ps3 non ci gioco mai.
Lamps
Lamps
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MetalC ha detto:Ordinato anche io il modello 42xl2... Mi arriverà fine settimana-inizio prossima... Non vedo l'ora...![]()
![]()
![]()
Ero indeciso tra questo e il plasma Panasonic 42pz85, ma alla fine ho optato per l'LCD visto che l'utilizzo anche per giocare con la PS3...![]()
natan762005 ha detto:Ciao MetalC,
Io sono un appassionato della PS3 e non capisco xchè dovrei preferire un LCD invece del plasma se uso il TV anche per giocarci.
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
filosassi3 ha detto:dovresti risolvere togliendo il "dnr".
putro4 ha detto:Puoi farmi sapere qualcosa riguardo il firm?
Grazie.
sebek ha detto:Spero di esserti/vi stato d'aiuto.
A presto,
Rick
Bilbo2001 ha detto:Che dire, sono molto ma molto soddisfatto di questo Tv, mi sta dando soddisfazioni da quando l'ho preso, l'unico difetto che ha è quel buco audio su Mediaset che ormai sarà risolto a breve visto che il firmware che risolve esiste.
Ciao Bilbo,
volevo chiederti come si comporta il tv con i giochi della Ps3 e come è la qualità delle immagini vedendo un dvd e programmi tv in sd o in DTT. Sono mooolto indeciso se acquistare il 42XL2e LCd o il Plasma Pana PZ85 di cui tanti ne parlano bene per l'indiscussa qualità dell'immagine rispettp ad un LCD.
Cosa mi puoi dire di buono e non su questo LCD
grazie 1000