samgam ha detto:
Ciao dAn,
In attesa di tuoi test piu` approfonditi, volevo sapere cosa ti ha fatto scegliere questa tv rispetto ad altre di pari prezzo - come il Samsung F86, modello che attualmente e` in competizione con lo Sharp nella mia testa.
Grazie!
Avevo scelto anch'io la samsung F86, ma poi ho scelto praticamente a scatola chiusa.
I motivi per cui ho cambiato idea sono:
- Ho letto questa recensione:
http://www.avforums.com/forums/showt...605801&page=27
- Un mio amico ha una sharp (non ricordo il modello) che mi è subito piaciuta (questo modello dunque non poteva essere da meno).
- Un venditore (con esperienza) mi ha consigliato philips e sharp
- Esteticamente è molto bella (e semplice), la base ad esempio non è un pezzo di plastica completamente nero ma ha anche una striscia in simil acciaio :O
- Avendo un lettore divx samsung che ha un menù lentissimo avevo paura che anche la tv lo avesse lento (eh si pure questi pensieri mi sono venuti) , attenzione però, questa cosa non l'ho verificata.
- Guardando la Samsung sembrava che lo schermo riflettesse molto le luci dell'ambiente circostante, guardando un film giuro che riuscivo a specchiarmi.
- La samsung ha una cornice + larga (se non erro circa 10 cm di +)
Infine avrei preso la samsung solo per la porta usb di cui è dotata e per la garanzia zero pixel.
Mi raccomando, con questo non voglio assolutamente dire che la sharp sia migiore della samsung (potrebbe anche esserlo però

) ho fatto una scelta rischiando un poco (dato che il modello xl2 è nuovo non ho trovato molti pareri) e non ne sono minimamente pentito.