[Sharp] XL2e

...i primi !!

Onslaught ha detto:
Ho visto l'XL2E...posso dire: ottima estetica e resa (considerato che era DTT e la tv non era tarata niente male,ho visto di peggio su tv tarate bene.
Grande Ons come fai a sorprenderti di Sharp, non dimenticare che i TV LCD li hanno inventati e commercilaizzati molti anni prima degli altri, questa è storia ;)
:)

Onslaught ha detto:
Ho visto l'XL2E: ottima estetica(è piaciuto molto sia a me che a mio padre)e resa(considerato che era DTT e la tv non era tarata)niente male,ho visto di peggio su tv tarate bene.
Questo ci fa ben sperare che a breve rivolterai come un calzino anche questo lcd...:sbav: :eekk:

Per carità,non mi stupisco,solo fa sempre piacere vedere che il numero di televisori di buona qualità è in continua crescita :).
Dovrò testare anche questo,quando avrò un pò di tempo.

dAn!3L3 ha detto:
Il mio nome è Daniele :D

Purtroppo nessuno che conosco ha la ps3 :eek: , dovevo prenderla io se non fosse che l'assicurazione in settimana mi ha prosciugato il conto :rolleyes: Se c'è qualcuno di voi che abita dalle mie parti ed ha una consolle potrebbe venire a fare un giro

sono anch'io interessato a questo tv e prima di decidere vorrei vedere come si comporta con sti 24p.:confused:
in quale zona di padova sei?
io sono di mestre e avrei una ps3 con alcuni giochi
da provare però non ho il cavo hdmi ne film in B. ray

wasabi ha detto:
Visto mentre girava un film in bluray si vede decisamente bene molto meglio della serie xd1.

Quale modello hai visto esattamente e dove? Non hai notato i microscatti neppure nelle sequenze girate in orizzontale dove pare si possano evidenziare. I microscatti infatti non sempre si notano anche se io ho visto al Mediaword di Reggio un Blu Ray collegato ad un lcd LG in cui si notavano bene in quasi tutte le situazioni... Ma non ricordo esattamente ne il modello del lettore ne tantomeno quello del tv lcd a cui era collegato, ma a me pareva abbastanza obsoleto.

dAn!3L3 ha detto:
Il mio nome è Daniele :D .....
Lampante eppure era sotto gli occhi di tutti dAn!3L3....
perchè poi non DAN!3L3 cosa ci sarà dietro quelle d ed n minuscole ?
Cmq dopo questo mini ot volevo ringraziarti per le foto.
Purtroppo dalle mie parti (NA) ancora non ne ho visto uno in azione anche se devo farmi un giro da MW e da Saturn magari ne hanno uno montato.
Ciao,
Brunix
p.s. dai dani comprati sta PS3 :D

li avranno anche inventati loro i primi lcd tv rispetto agli altri,ma sono stati sorpassati da sony,toshiba,samsung.....
da mw ho potuto vedere con un demo hd tra un 46xl2 un e 46x3500,non ci siamo

!!

sommersbi ha detto:
li avranno anche inventati loro i primi lcd tv rispetto agli altri,ma sono stati sorpassati da sony,toshiba,samsung...

Personalmente non sono il tipo che mi lego ad un marchio, ma sono in completo disaccordo forse samsung riesce a tenere testa per il resto non ci siamo proprio !!:D
:)

Beh,direi di no: i sony,ad esempio,sono forse i migliori lcd sul mercato(X3500),ma direi che non è di questo che dovremmo parlare qui ;).

Onslaught ha detto:
Ho visto l'XL2E: purtroppo visualizzava il digitale terrestre,quindi non poteva dare un'idea della potenzialità della tv.
Due cose le posso dire però: ottima estetica(è piaciuto molto sia a me che a mio padre)e resa(considerato che era DTT e la tv non era tarata)niente male,ho visto di peggio su tv tarate bene.
Finalmente

:) :) :)