[Sharp] XL2e

!!

......Ci tocca aspettare alla fine del mese dovrebbero arrivare la serie X20E, magari si comincia da questa serie per poi arrivare alla superiore XL2E...vedremo :rolleyes:

:)

il sito sharp.it è un pò che è down :( ...

...ad ogni modo questi lcd hanno tutta l'aria di essere un best buy per rapporto qualità prezzo:cool: ...

e a proposito di buy... nessuno oraganizza un co-buy ?:D ...

...io ci sono!!! :)

C1A0

ciao a tutti,
qualcuno sa se la base è girevole?
a me sembra di no.

nel caso credete sia possibile appoggiare la base su un piatto rotante?

io ho preso il 46 xl2. Ma il logo hd ready 1080p mica vuol dire che gestisce in modo nativo il 24p? Le altre serie, anche la premium da oltre 4000 euri, hanno solo scritto full hd.

....solo dai test !!

speed.pink ha detto:
Ho preso il 46xl2. Ma il logo hd ready 1080p mica vuol dire che gestisce in modo nativo il 24p?
:wtf: Abbiamo cercato di capirne qualcosa dai manuali, ma penso si possa dire che per capire se questi nuovi SHARP gestiscano TOTALMENTE E COMPLETAMENTE AL TOP I 24P bisogna aspettare o notizie precise e ufficiali da SHARP o meglio da TEST approfonditi per es. utilizzando una PS3 come sorgente HD:help: .................non resta che attendere :ronf:

:rolleyes: :)

un po di foto....ovviamente non mie ma prese da un forum tedesco :D tutte fatte da circa 3,30 m di distanza. (non so il polliciaggio)

Blu-Ray "The Rock"

Antenna Analogica normale:

Digitale Terrestre tramite Scart:

Ultima modifica:
Il Polliciaggio? ma di che tv parli? il menù del BR è in tedesco.Il digitale terrestre con scart???? Ti sei capito solo tu in questo post!!!

Fortelux ha detto:
Il Polliciaggio? ma di che tv parli? il menù del BR è in tedesco.Il digitale terrestre con scart???? Ti sei capito solo tu in questo post!!!

eh???? vediamo di capirci:

1. il topic è sulla serie sharp xl2e, ed è quello il tv che ho postato.
2. il menu del BR in tedesco...ma guarda un po...forse perche è un film in tedesco???? guardato da una persona tedesca?? in uno stato dove si parla tedesco??
3. il digitale terrestre con scart?? mamma mia cosa ho detto...non ti è venuto in mente che qualcuno potrebbe avere un set top box esterno e provarlo sul tv?????
4. polliciaggio???? questo sconosciuto....a costo di sembrare sarcastico, chiamasi polliciaggio la dimensione in pollici della diagonale del tv. forse non lo conosco perche da dove ho preso le foto non era scritto???

scusate, ma quando ci vuole ci vuole...

*Peter* ha detto:
un po di foto....:D tutte fatte da circa 3,30 m di distanza. (non so il polliciaggio)
Credo che se ti dicessi che se sei stato a dir poco impreciso ti farei un grosso complimento. Visto che sembrava che fossi sato tu a fare le foto...ecco la mia titubanza. sarebbe interessante invece vedere com'è il suo digitale terrestre e come si comporta...che ti frega di una sorgente analogica (scart)!!! Parliamo di un full hd 100hz giusto?

qualche italiano ha comprato questo modello?? potete darci le vostre impressioni??
io ero intenzionato a comprarmi il sony 46x3500 ma a questo punto attendo l'uscita del 46xl2e sharp, che ne dite??

AleROMA ha detto:
io ero intenzionato a comprarmi il sony 46x3500 ma a questo punto attendo l'uscita del 46xl2e sharp, che ne dite??

Beh se hai soldi da spendere (visto che sony non e il piu economico:( ) fossi in te punterei decisamente sul Sony;)