Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono d'accordo con te, non ci si comporta in questo modo, doveva essere sostituito immediatamente,, ma devo ammettere ancora una volta, avendo compranto anche il Sony Bravia, che Sharp è decisamente superiore....giovannip64 ha detto:. MAI PIU' SHARP !!
Quale difetto? Quello segnalato da me della linea orizzontale a metà schermo sulla dx?giovannip64 ha detto:Ciao sono nuovo del forum, ho riscontrato un paio di mesi fa lo stesso difetto sul mio televisore xl2e
il mio difetto si nota su alcuni sfondi, la lina orizontale è a metà schermo ed occupa da dx verso sx circa 15 cm: si nota che la parte superiore è leggermente più scura di quella inferiore e la noti solo se ci fai caso, infatti in casa l'ho vista solo io. Io ho la garanzia di Saturn ma non ho ancora capito come funziona e se effettivamente me lo vengono a prendere a casa e, in caso di sostituzione, me lo riconsegnano a casa, e in quanto tempo. Quale è stata la tua esperienza?giovannip64 ha detto:Scusa se non ho risposto prima, il difetto di cui parlo è una linea orrizzontale a metà schermo.
E' comparso dopo circa 3 mesi dall'acquisto.