Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Wallage ha detto:Io penso sia lo stesso meccanismo che fa traballare le linee nel test moving bars del merighi test dvd, o nel test del pendolo... presumo...
Presumo anche che dipenda dal lettore e non dalla tv...
Anche la scena in spiederman 3(BD), carrellata sulle maschere e sullo snowboard del folletto, mamma mia a me salta di brutto...oltretutto salta più della versione in dvd!.
Bisognerebbe capire se almeno ci sono forumer con lettori dvd top di gamma che nn hanno questo effetto... bisognerebbe capire se gente col plasma ha o non ha questo effetto...
Tu che lettore hai?
Sicuro non sia la linea di cui parlo io?fedes ha detto:Intanto questi giorni bestemmio per un problema al PC che crea una linea in mezzo a tutti i film a 24p.
fedes ha detto:Intanto questi giorni bestemmio per un problema al PC che crea una linea in mezzo a tutti i film a 24pMa che player usi?
Riferito a cosa?Ivan78 ha detto:Io ne ho avuti 3 e nessuno era esente da problemi. Sarò stato sfigato 3 volte di fila...
massiloia ha detto:sul download la versione è 1.5.2
mentre quella del sito italiano è 1.5.1
quindi è nuova...
Wallage ha detto:Buongiorno a tutti,
ieri sera bella sorpresa: accendo la TV e cosa vedo? META' SCHERMO VERDE!!!!!
ho provato a spegnere e riaccendere senza successo.
sia in tv digitale che analogica... con le hdmi invece normale...
tv nuova da febbraio.
ora chiamo il negoziante...
![]()
Aquos_46 ha detto:Aggiornamento effettuato: tutto bene.
Ciao
massiloia ha detto:chiavetta usb formattata in fat, ci metti dedntro l'aggiornamento, poi
stacchi la spina, metti la chiavetta, attacchi la spina e contemporaneamente tieni premuto per 10 sec. il tasto power, poi lo rilasci e parte in automatico.
ciao