Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mater Tenebrarum ha detto:Puristi!![]()
marval975 ha detto:....non mi è mai caduto e non ha mai preso una botta, eppure non mi funziona![]()
TechnoPhil ha detto:anche io la penso così, anche se sicuramente col supporto a 24p.....
55AMG ha detto:I microscatti sono presente sui supporti BluRay e HDDVD in quanto sono nativi appunto a 24P Ovvio che su SkyHD(?) non li vedi per cui![]()
55AMG ha detto:Su NextHd sono inesistenti perchè non è un nativo 24P
Mater Tenebrarum ha detto:Stamane lo Sharp per la TERZA sostituzione
shinjy01 ha detto:Salve, sono nuovo del forum e nuovo possessore del LC-42XD1EA
Ma ho un problema abbastanza fastidioso.
Guardando i canali normali o del digitale, li visualizzo in 4:3 xkè non mi piace vederle stiracchiate, solo ke oltre alle classiche bande nere verticali ai lati, me le visualizza anche in orizontale comprendomi le immagini !!!
Per fare un esempio, prendete il logo di canale5 , esattamente da metà del numero 5 in giù mi visualizza la banda nera e della stessa grandezza anche sopra!!
Però il logo rimane visibile, come anche se passano delle scritte in sovraimpressione restano visibili, però sopra le bande nere !!!
Il bello è ke non lo fa su tutti i canali e anche su quelli ke lo fa, magari dopo qualche minuto scompaiono e poco dopo ricompaiono !!
Oppure andando avanti con i canali e poi tornando indietro, scompare, ma poco dopo ricompare !!
Spero di essere riuscito a spiegare il problema e ke qualcuno possa aiutarmi![]()
![]()
reny2112 ha detto:...Scusa ma a te la sostituzione con XL la fanno alla pari o ti chiedono un'integrazione (a me chiedono 1100Eur minimo)
Mater Tenebrarum ha detto:Ci mancherebbe anche l'integrazione...
Mater Tenebrarum ha detto:Ps attento con i samsung che quelli pure hanno molte sorprese in agguato!
gengi ha detto:ho sentito parlare della modalita quickshoot come si attiva????