Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
firstcolle ha detto:azz ieri sera mentre guardavo un film mi si è riavviata da sola... è scattato il rele e si è spenta proprio come quando si stacca dalla corrente... speriamo sia stato solo uno sbalzo di tensione...
io so che esiste, mi hanno detto di cercarla in un negozio di ricambi e riparazioni di roba elettronica.gabryzuc ha detto:qualcuno sa se esiste quella periferica aggiuntiva da inserire nello slot c.i. per poter inserire le tessere per il digitale terrestre?
gabryzuc ha detto:qualcuno sa se esiste quella periferica aggiuntiva da inserire nello slot c.i. per poter inserire le tessere per il digitale terrestre?
Esatto!!!firstcolle ha detto:che io sappia non esistono cam per il dtt... o sono rimasto indietro??
marval975 ha detto:sapete dirmi se il telecomando è in garanzia?
non mi è mai caduto e non ha mai preso una botta, eppure non mi funziona![]()