• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sharp] XD1E

@ Mater

E' proprio per questo che io ho ordinsto il mio 42 xd1e e non lo disdico nonostante i ritardi ehehehhe.

P.S.
Non hai risposto alla domanda del nome del file con le immagini Full HD originali AQUOS SHARP

Ciao

perchè ?

Mater Tenebrarum ha detto:
Non vedremo gli H d1 in italia prima del 2008 inoltratooooooo :D :p :D :p

Se è una notizia era meglio scriverla nell'altro Post....."""
Per chi vuole aspettare con calma prim-estate alcune succose info sui prox sharp """"........ti pare ?;)

:D

@ Mater Tenebrarum

Gradirei avere una informazione.

Puoi rassicurarmi sul fatto che il file da te indicato sia libero da copyright e messo in rete per il libero download ?

Va bene anche una schermata in cui sia espressamente dichiarata tale possibilità, o link al sito Sharp o risposta della Sharp a tale domanda.

Poichè sono sicuro che tu abbia già verificato a suo tempo tale possibilità non avrai difficoltà a far pervenire in breve tempo quanto richiesto.

Grazie e ciao.

Ultima modifica:
@ tutti

Poichè il forumer che aveva inserito le info relative al file di cui alcuni stanno ora dissertando non è stato in grado di fornire dati che avallassero la sua provenienza legale, gradirei che non se ne parlasse più.

Ricordo, se mai ce ne fosse bisogno, che quanto si trova in rete non è automaticamente di pubblico dominio e se ne può fare quello che si vuole, anzi, nella maggior parte dei casi è vero il contrario, specialmente su certi circuiti che tutti ben conosciamo.

Ricordo anche che esiste una norma del regolamento ben precisa che riguarda il materiale protetto da copyright (1f).

Considero chiusa la questione, salvo eventuali interventi da parte dell'Amministratore.

Grazie e ciao.

Cleaned ha detto:
Mah... io l'ho preso i primi di Dicembre, alla prima infornata diciamo, e comunque i difetti (quelli che il firmware aggiornato dovrebbe risolvere) ce li ha tutti.

Cleaned, hai già collegato Sharp a ps3? puoi dirmi cm t trovi? appena il 23 d questo mese daranno finalmente la data ufficiale, se sarà veramente x marzo l'uscita della console allora comprerò subito il 37"! grazie!! ;)

Consiglio...

Kapsula ha detto:
...hai già collegato Sharp a ps3? puoi dirmi cm t trovi?

Boss per la Ps3 chiedi anche a Nodial che penso sia uno dei pochi ad avercela a casa fin da subito,Io l'ho potuta provare per una sera intera quella JAP ovviamente e a 1080p fa paura anche SE i giochi NON sono ancora ai livelli degli ultimi per X box 360 sia chiaro!Ci vorrà del tempo per perfezionare anche la nuova PS3 quello sì

Scusate la domanda ma c'e' un modo per controllare al momento dell'acquisto quale versione firmware e' caricata a bordo del XD1E 37" ?

Io sto ritardando l'acquisto del suddetto tv per i difetti che sembra siano stati riscontrati da alcuni di voi.

Inoltre se non ho capito male dovrebbero uscire altri full HD sharp a breve (altro topic) ma non ho capito se ci saranno dei 37" migliori dell'attuale o meno.

grazie a chi mi dara' una risposta a entrambe le mie domande

paolopa ha detto:
Io sto ritardando l'acquisto del suddetto tv per i difetti che sembra siano stati riscontrati da alcuni di voi.

Il mio 37 aquistato a fine dicembre (ribadisco) è perfetto.

Il firmware risolve problemi titpicamente funzionali che sono stati riscontrati solo nei modelli più grandi della serie (vedi blocco dei canali).

Questa serie è uscita in ottobre, non sono a conoscenza dell'uscita di un'altra a breve, so solo che Sharp metterà in produzione dei 32" FullHD http://www.akihabaranews.com/en/news_details.php?id=12958

Non impuntiamoci con questo diavolo di firmware! Appena lo avrai aggiornato ce ne sarà uno nuovo 15 gg dopo!
E' la qualità di quello che vedi che conta e non credo che venga rivoluzionata da un aggiornamento firmware. ;)

Mater Tenebrarum ha detto:
Boss per la Ps3 chiedi anche a Nodial che penso sia uno dei pochi ad avercela a casa fin da subito,Io l'ho potuta provare per una sera intera quella JAP ovviamente e a 1080p fa paura anche SE i giochi NON sono ancora ai livelli degli ultimi per X box 360 sia chiaro!Ci vorrà del tempo per perfezionare anche la nuova PS3 quello sì

perfetto...cmq si, ps3 nn è (ancora) ai livelli grafici d 360...tutto a suo tempo...cmq grazie x la info! martedi finalmente avremo la data d lancio che teoricamente sarà compresa tra il 12 e il 20 marzo...ultimamente nn c speravo più! L'idea che il lancio fosse stato rinviato a settembre è stato più che credibile (e vergognoso...) X fortuna nn sarà così (in effetti, nn vendendo in Jappo...)! :D

zeropitone ha detto:
Io aspetterei a fare un'investimento del genere se quello che aspetti è la ps3. Sony ormai ci ha abituati a bruttissime sorprese.
Scusami in che senso? Intendi brutte sorprese a livello d software iniziali (cmq il parco giochi d ps3 iniziale nn sarà mai triste cm quello d ps2...) oppure x 1 possibile spesa inutile x l'acquisto di un buon lcd che magari nn possa sfruttare all'apice la nuova console? :confused:

Allora...

@ Kapsula

Altro consiglio...non fiondarti subito all'acquisto di PS3 x che avresti sicuramente brutte sorprese!Aspetta un pò per sentire in giro che non sia un catorcio come le prime X360!:( :)

@ Paolopa

Al momento dell'acquisto per la Vers.del X D1 devi entrare nel menu service del suddetto TV con alcune peripezie e combinazioni di tasti che trovi qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=60946
Per il resto se vuoi nuovi monitor Sharp che NON siano gli X d1 in italy dovrai aspettare il 2008 inoltrato pure!;) :p
Ciauz!