zeropitone ha detto:Ma se a Sharp va bene così tanto meglio.![]()
Si vede che siamo fortunati io e Aquosman
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zeropitone ha detto:Ma se a Sharp va bene così tanto meglio.![]()
LU_CA ha detto:Va a gusti! Io l'ho settata a +2
Valori troppo negativi applicano un eccessivo antialias sulle immagini (specialmente tra i personaggi e l'ambiente retrostante)
[I parametri che ricordo sono
- retroillum: 2
- contrasto: 34
- colore: -5
- luminosità:0
- Nitidezza: 2
- Temp colore: medio Alti
- Noise: Alto
- Ottimizzazione movimenti: standard
- Nero: ON
- OPC: ON (a differenza di molti settaggi proposti a OFF)]
Poi dipende anche dalla qualità del tuo segnale e della scart: se hai questi due fattori pessimi un aumento della nitidezza comporta una seghetattura nei contorni delle immagini
Perché non si tratta di perdere 30 minuti, ma di non far passare gli otto giorni di tempo che ho per farmi sostituire il tv direttamente dal negozio (cosa che ho intenzione di fare se il problema non è risolvibile aggiornando il firmware).zeropitone ha detto:Beh, perchè questa inutile domanda?? ....chiamali subito e fatti venire a sostituire il firmware. Tanto non hai niente da perdere, se non un 30 minuti del tuo tempo.![]()
Garantisco, problema risolto completamente. La prodedura di aggiornamento lo vista fare in diretta .Ad avere il software ed il cavo nulla di impossibile perchì smanetta un pò sui pc.Però ribadisco, scordatevi abilitazioni fuori caratteristiche da Sharp.AB16 ha detto:Perché non si tratta di perdere 30 minuti, ma di non far passare gli otto giorni di tempo che ho per farmi sostituire il tv direttamente dal negozio (cosa che ho intenzione di fare se il problema non è risolvibile aggiornando il firmware).
Scusami se la domanda ti sembra ancora inutile.
EccoleHarlan Draka ha detto:Ragazzi scusate una piccola richiesta nn ho trovato da nessuna parte le dimensioni dello Sharp da 52" nn è che c'è qualche anima pia che me le può postare?col piedistallo perfavore
Grazie mille![]()
Davvero? Credevo che OPC lavorasse abbassando o alzando la luminiosità in base anche del parametro di retroilluminazione impostato!alefede ha detto:Verissimo.
Con OPC ON però il settaggio sulla retroilluminazione non serve.
Viene disattivata.
Non ricordo il nome diquel parametro, è quello con i valori "Standard", "Veloce", "Lento"alefede ha detto:Cosa è ottimizzazione movimenti?
Ci credo.alefede ha detto:Sulla nitidezza, se si va sul sito di DVE con i commenti ai pattern (non mi ricordo il link ora) si dice che è frequente che la nitidezza corretta coincida con il minimo della scala (questo perchè i costruttori la pompano perchè le immagini appaiono più tridimensionali).
In realtà si introduce molto ringing (penso di dica così) sui contorni.
Comunque rimane sempre questioni di gusto.
NOOO! NON COMPRARE SU MULTIDISCOUNT, E' UNA TRUFFA! Te lo posso assicurare io che l'ho provato!Pearl ha detto:
Cleaned ha detto:Altra storia.
Il mio Nintendo Gamecube giapponese (NTSC) si rifiuta di vedersi a colori attaccato allo sharp. Sul tubo catodico i colori ci stavano (obbligatoriamente collegato con il cavo S-video) mentre qua il bianco e nero regna sovrano. Come mai?
Kapsula ha detto:Ma scusami la domanda: nn sarai mica "Cleaned" di PSMania 3??![]()
Cleaned ha detto:Ma non dirlo in giro perché da contratto dovrei utilizzare solo console Sony e televisori Sony![]()
zeropitone ha detto:Carramba che sorpresa! Trattenete le lacrime.