Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
LU_CA ha detto:Perdonate la domanda ma la risposta non sembra più scontata:
Ma QUANDO un cliente può riservarsi il diritto di richiedere l'aggiornamento del firmware a Sharp?
SandroB ha detto:Risoluzioni settabili da 640x480 fino a 1920x1080 sia a 50Hz che 60Hz.
Mater Tenebrarum ha detto:Finalmente scaricate da e-mule le immagini originali AQUOS FULL HD!!!![]()
24 minuti di pura lussuria...consiglio vivamente!!!
Quindi in HDMI è possibile settare qualsiasi risoluzione compresa tra 640x480 a 1920x1080?
Potresti provare se con i giochi succede lo stesso?
Non so con i giochi ma usando ad esempio VLC vedi il video sullo SHARP alla sua risoluzione mentre sullo schermo del MacBook rimangono i controlli alla sua risoluzione, e oltretutto puoi continuare ad usare il computer per far girare altri programmi.magic carpet ha detto:Quindi in HDMI è possibile settare qualsiasi risoluzione compresa tra 640x480 a 1920x1080?
Potresti provare se con i giochi succede lo stesso?
Grazie
M_C
stefano1962 ha detto:@ Cleaned
Senti sei sicuro di avere fatto bene a richiedere l'aggiornamento adesso senza aspettare de verificare se magari i TV che sono in consegna adesso (io lo sto aspettando da più di un mese e pare che sia in arrivo il 25 gennaio) montano un firmware più aggiornato del 2.27?
Ciao
Cleaned ha detto:Per quanto ne sanno loro potrei anche aver mentito sui difetti ma se io voglio aggiornare il TV per semplice manutenzione/mantenimento loro devono cmq accontentare il cliente. Magari possono farti rimbalzare da un centro all'altro... farti aspettare secoli... o costringerti a portare la montagna da Maometto. Ma se è uscito un aggiornamento UFFICIALE credo sia un tuo diritto averlo (per lo meno fino a quando la TV sarà in garanzia). Gli aggiornamenti del 360 (o di Windows) li fai anche se la macchina non ha niente che non va...
LU_CA ha detto:Vorrà dire che 1 mese prima della scadenza della garanzia li chiamerò!![]()
zeropitone ha detto:Vedrai che quando chiamerai l'assistenza per la seconda volta ti diranno : "Gentile cliente, Sharp non ha più provveduto ad aggiornare il firmware dei propri televisori".
Penso che sia una probabile ipotesi se quest'abitudine andrà diffondendosi.