Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
LU_CA ha detto:Perdonate la domanda ma la risposta non sembra più scontata:
Ma QUANDO un cliente può riservarsi il diritto di richiedere l'aggiornamento del firmware a Sharp?
SandroB ha detto:Risoluzioni settabili da 640x480 fino a 1920x1080 sia a 50Hz che 60Hz.
Mater Tenebrarum ha detto:Finalmente scaricate da e-mule le immagini originali AQUOS FULL HD!!!![]()
24 minuti di pura lussuria...consiglio vivamente!!!
Quindi in HDMI è possibile settare qualsiasi risoluzione compresa tra 640x480 a 1920x1080?
Potresti provare se con i giochi succede lo stesso?
Non so con i giochi ma usando ad esempio VLC vedi il video sullo SHARP alla sua risoluzione mentre sullo schermo del MacBook rimangono i controlli alla sua risoluzione, e oltretutto puoi continuare ad usare il computer per far girare altri programmi.magic carpet ha detto:Quindi in HDMI è possibile settare qualsiasi risoluzione compresa tra 640x480 a 1920x1080?
Potresti provare se con i giochi succede lo stesso?
Grazie
M_C
stefano1962 ha detto:@ Cleaned
Senti sei sicuro di avere fatto bene a richiedere l'aggiornamento adesso senza aspettare de verificare se magari i TV che sono in consegna adesso (io lo sto aspettando da più di un mese e pare che sia in arrivo il 25 gennaio) montano un firmware più aggiornato del 2.27?
Ciao
Cleaned ha detto:Per quanto ne sanno loro potrei anche aver mentito sui difetti ma se io voglio aggiornare il TV per semplice manutenzione/mantenimento loro devono cmq accontentare il cliente. Magari possono farti rimbalzare da un centro all'altro... farti aspettare secoli... o costringerti a portare la montagna da Maometto. Ma se è uscito un aggiornamento UFFICIALE credo sia un tuo diritto averlo (per lo meno fino a quando la TV sarà in garanzia). Gli aggiornamenti del 360 (o di Windows) li fai anche se la macchina non ha niente che non va...
LU_CA ha detto:Vorrà dire che 1 mese prima della scadenza della garanzia li chiamerò!![]()
zeropitone ha detto:Vedrai che quando chiamerai l'assistenza per la seconda volta ti diranno : "Gentile cliente, Sharp non ha più provveduto ad aggiornare il firmware dei propri televisori".
Penso che sia una probabile ipotesi se quest'abitudine andrà diffondendosi.