zeropitone
New member
Beh, stavo pensando agli Oled io. LOL
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stefano1962 Non hai risposto alla domanda del nome del file con le immagini Full HD originali AQUOS SHARP Ciao[/QUOTE ha detto:_____________
Mater Tenebrarum ha detto:Non vedremo gli H d1 in italia prima del 2008 inoltratooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
OT con Fastweb Fibra mi ci vogliono 2 ore:fiufiu: :fiufiu:nobrandplease ha detto:Azz 1.96GB!!!!!! con la velocità del mulo ci vorranno minimo 3/4 giorni![]()
![]()
Cleaned ha detto:Mah... io l'ho preso i primi di Dicembre, alla prima infornata diciamo, e comunque i difetti (quelli che il firmware aggiornato dovrebbe risolvere) ce li ha tutti.
Kapsula ha detto:...hai già collegato Sharp a ps3? puoi dirmi cm t trovi?
paolopa ha detto:Io sto ritardando l'acquisto del suddetto tv per i difetti che sembra siano stati riscontrati da alcuni di voi.
Mater Tenebrarum ha detto:Boss per la Ps3 chiedi anche a Nodial che penso sia uno dei pochi ad avercela a casa fin da subito,Io l'ho potuta provare per una sera intera quella JAP ovviamente e a 1080p fa paura anche SE i giochi NON sono ancora ai livelli degli ultimi per X box 360 sia chiaro!Ci vorrà del tempo per perfezionare anche la nuova PS3 quello sì
Scusami in che senso? Intendi brutte sorprese a livello d software iniziali (cmq il parco giochi d ps3 iniziale nn sarà mai triste cm quello d ps2...) oppure x 1 possibile spesa inutile x l'acquisto di un buon lcd che magari nn possa sfruttare all'apice la nuova console?zeropitone ha detto:Io aspetterei a fare un'investimento del genere se quello che aspetti è la ps3. Sony ormai ci ha abituati a bruttissime sorprese.
Mater Tenebrarum ha detto:Per il resto se vuoi nuovi monitor Sharp che NON siano gli X d1 in italy dovrai aspettare il 2008 inoltrato pure