Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
OldBoy ha detto:mmmh...
sul sito sharp è comparsa la nuova Brochure...
a quanto vedo l'X20 non prevede la "circuiteria" TrueD, ma un non meglio specificato "stabilizzatore di immagine"... qualcuno sa di cosa si tratta ? :
si tratta di un semplice errore di stampa perchè se andate sul sito inglese, francese, tedesco etc etc il trueD è presente eccome! guardate:
http://www.sharp.co.uk/invt/lc37x20e&bklist=
....errata corrige...credo che il TrueD non sia contemplato per i nuovi modelli X20E.... ho fatto una ricerca + approfondita!
jarder ha detto:UP
@ Simoncino
...effettivamente è strano potrebbe esserci qualcosa di importante sull'elettronica di controllo, ma al momento se ne sà troppo poco vedremo !!!MINI Bulldog ha detto:...Come mai la differenza di prezzo tra la serie X20E e la serie XL2E è così netta ?
MINI Bulldog ha detto:Come mai la differenza di prezzo tra la serie X20E e la serie XL2E è così netta quando le uniiche differenze che noto sono il segnale video a 10bit e i 100hz?
beh...già il fatto dei 100hz non è poco...e il ricampionamento delle immagini a 10bit .....600 euro credo bastino per il divario tra i due pannelli