Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
OldBoy ha detto:mmmh...
sul sito sharp è comparsa la nuova Brochure...
a quanto vedo l'X20 non prevede la "circuiteria" TrueD, ma un non meglio specificato "stabilizzatore di immagine"... qualcuno sa di cosa si tratta ? :
si tratta di un semplice errore di stampa perchè se andate sul sito inglese, francese, tedesco etc etc il trueD è presente eccome! guardate:
http://www.sharp.co.uk/invt/lc37x20e&bklist=
....errata corrige...credo che il TrueD non sia contemplato per i nuovi modelli X20E.... ho fatto una ricerca + approfondita!
jarder ha detto:UP
@ Simoncino
...effettivamente è strano potrebbe esserci qualcosa di importante sull'elettronica di controllo, ma al momento se ne sà troppo poco vedremo !!!MINI Bulldog ha detto:...Come mai la differenza di prezzo tra la serie X20E e la serie XL2E è così netta ?
MINI Bulldog ha detto:Come mai la differenza di prezzo tra la serie X20E e la serie XL2E è così netta quando le uniiche differenze che noto sono il segnale video a 10bit e i 100hz?
beh...già il fatto dei 100hz non è poco...e il ricampionamento delle immagini a 10bit .....600 euro credo bastino per il divario tra i due pannelli