[Sharp Serie X20E] (32, 37, 42, 46 e 52")

Interessante anche la serie XL2E con la tecnolohia 100HZ che la serie X20E non ha. Tutti e 2 i modelli dovrebbero avere la compatibilitità ai 24fps visto che sul sito tedesco parlano di "Judder"....vediamo un pò:D
 
Dal sito UK Sharp risulta che la nuove serie xl2e e x20e abbiano un costo inferiore alla serie attualmente in vendita xl1e
riporto i prezzi del modello 46"

SERIE IN VENDITA
LC46XD1E £1799.00
LC46XL1E £1999.00

SERIE DI PROSSIMA USCITA
LC46X20E £1599.00
LC46XL2E £1699.00

Cosa molto buona date le caratteristiche

Potete comparare il tutto a questo link
http://www.sharp.co.uk/icat/lcdtv
 
Raga ma nessuno sa se queste due nuove serie accettano il 1080p anche su component e su VGA, a differenza della serie xd1????
 
Dovrei controllare,ma non mi pare che abbiano una porta usb.
Comunque l'aggiornabilità del firmware non l'ho mai considerata come una delle cose più importanti: i pioneer ed i panasonic,ad esempio,non sono aggiornabili,ma non mi pare se ne sia mai sentito il bisogno.
 
beh osnla,prendi come esempio Ps3,è una fi... con ultimo aggiornamento,io dallla ps3 vedo cio' che ho condiviso con il pc,mentre con il precedente aggiornamento,non lo potevo fare.Non so' se mi spiego,per me l'aggiornamento è importante.
poi i gusti sono discutibili:D
 
La ps3 è un mediacenter,in pratica,gli aggiornamenti sono quasi indispensabili.
Per le tv è sicuramente una cosa in più che può anche essere molto utile,ma le cose veramente importanti sono altre(anche perchè per alcune cose servirebbero aggiornamenti all'elettronica,oltre che al firmware).
 
nessuno che mi risponde??

allora sapete se questi tv sia x20 che XL2 supportino il 1080p su VGA e COMPONENT????
 
A quanto pare il modello Sharp LC-37X20E pare che si potrà acquistare anche in Italia su http://www.videoproiettori.it/catalog/product_info.php?products_id=1178 .

La garanzia pare sia di 24 mesi e sul sito viene indicato come riferimento per l'assistenza la Sharp Electronics (Italia) S.p.A. Tel. 02-895951 Fax. 02 89595282 (?!?).

Per me sarebbe forse la Tv ideale viste le mie esigenze di spazio ridotte, ma mi chiedo se la luminosità (cd/m2): 450 contro quella di 550 di Samsung LE 37M86BD e Philips 37PFL9632D/10 ad es., sia una caratteristica negativa e da tenere comunque presente nella scelta sebbene il contrasto dinamico e nativo di questo pannello (10.000 contro gli 8.000 di Samsung e Philips precedentemente citati) e in che modo questa televisione sia effettivamente migliore rispetto al modello LC37XD1E, costare di meno, pesare di meno, ingombrare di meno ed avere addirittura come sembrerebbe riportato sul sito ufficiale Sharp UK 15W+15W (http://www.sharp.co.uk/invt/lc37x20e&temp=allfeatures) contro i 10W+10W dello stesso LC37XD1E, del Samsung LE 37M86BD e gli 8W+8W del Philips 37PFL9632D/10.

L'aspetto audio nativo ha per me la sua importanza perchè se è vero che questi pannelli nascono per l'Home Theater è pur sempre vero che per l'Home Theater oltre che altri soldi servono spazio ed un ambiente con certe caratteristiche e predisposizioni (che non sono esattamente le mie condizioni).

Ma mi chiedo anche e sopprattutto come si possa spendere 1450 euro a scatola chiusa senza avere la possibilità di vederlo concretamente dal vivo questo pannello o accontentandosi di vedere LC37XD1E immaginandosi come potrebbe essere l'LC-37X20E(?!?)...

L'aspetto del firm non aggiornabile sarebbe poi se fosse veramente così non un particolare di poco conto e negativo da tenere in considerazione.
 
Ultima modifica:
...da vedere !!

Sicuramente interessante, ci sono però info contrastanti quali i 10W audio anzichè 15 e poi non si parla della cosa più importante i 24p l'unica vera caratteristica per la quale questo TV farebbe la differenza con molti altri !!:eek:

:)
 
ATTENZIONE !
Il Ministero delle Comunicazioni a pubblicato l'elenco dei televisori per l'acquisto dei quali è possibile usufruire della detrazione del 20% del prezzo d'acquisto.
http://www.comunicazioni.it/binary/m...isori_8_10.pdf

In questo elenco, aggiornato con la collaborazione dei produttori di apparecchi televisivi, la serie Sharp X20 al momento non compare !!
Può darsi che la serie esca "ufficialmente" in Italia nei prossimi giorni ma se dovesse uscire dopo il 31/12/2007 non sarebbe compresa nell'elenco di cui sopra e quindi non credo sarebbe possibile farsi accreditare il 20% del prezzo d'acquisto.
 
Top