[Sharp Serie X20E] (32, 37, 42, 46 e 52")

prezzo in negozio...

considerando che la serie X20E è si di nuova generazione, ma non implementa i 100Hz, pensate che andrà a "sostituire" la XD1E anche come fascia di prezzo ?

Il 37XD1E lo si trova in negozio a 1499 euro, è ragionevole pensare che quando uscirà il 37X20E costerà quella cifra e l'XD1E calerà ?
 
sono stati confermati anche i prezzi davvero concorrenziali!

veramente OTTIMO! :cool:

speriamo in unbuon pannello ben supportato dall'elettronica e senza gravi pecche...:rolleyes:
 
AAAAAAAAAHHHHH!!!! :D :D :D

i miei "sospetti" allora erano fondati!!!!
bene, bene!!! aspettiamo le prime recensioni e poi...

segnalo questo thread, trovate anche qualche foto...
 
ATTENZIONE AI VERI 24P !!

Sono felice possessore di un 37XD1E e non vorrei smorzare entusiasmi, ma....:rolleyes:
Gli attesi e famosi 24p annunciati anche sul sito uff. Sharp per questa nuova serie X20E sono "evidenziati" a pagina 24 del manuale utente dalla seguente frase:
:read: """ Modo Film:
Rileva automaticamente una sorgente di film (codificata in origine a 24/25 fotogrammi/secondo, in base alla frequenza verticale), l'analizza, quindi ricrea ogni fermo fotogramma per ottenere un'immagine ad alta definizione. """:read:
Ebbene la stessa e identica frase è anche riportata a pagina 14 del manuale del mio XD1E e questo TV i 24p li accetta e gestisce ( a mio avviso in modo egregio ), ma non li supporta totalmente come noi cerchiamo !!
DETTO IN BREVE BISOGNA FARE I TEST e magari "martellare" di mail la SHARP..................VEDREMO !!!
:D
 
tipo di pannello...

ma questi nuovi X20E hanno un pannello a 10 bit come la serie XL2 ??
Dalla documentazione non è chiaro...
 
ommamma... io ho per sbaglio aperto un post per lc-42x20 non sapendo che questo già esisteva. me lo sono letto tutto e da bravo ignorantone in materia ho capito la metà!:D
beh, io ormai l'ho prenotato a 1599 e penso di riuscire finalmente a godermi la ps3... sbaglio?
grazie per gli utili consigli anche se indiretti. fortuna che esistono i forum! :)
 
mmmh...

sul sito sharp è comparsa la nuova Brochure...

a quanto vedo l'X20 non prevede la "circuiteria" TrueD, ma un non meglio specificato "stabilizzatore di immagine"... qualcuno sa di cosa si tratta ? :confused:

L'X20 insomma non ha il TrueD (che la serie XD1 invece possedeva) e neppure i 100Hz... :rolleyes:
Il pannello non è 10 bit, ma presenta un contrasto di 2000:1 contro i 1200:1 del 37 XD1E, quindi lo stesso pannello almeno NON è...

non ci capisco più niente... :confused: :confused:
 
...riguardo i 24p leggevo nel thread che ho già segnalato che li accetta anche da pc collegato via hdmi e la cosa mi sembra buona. Certo, bisogna capire come poi li visualizza, ma per esperienza so che sharp ha avuto molti meno problemi con le "frequenze" rispetto ad altri marchi (che... a ben guardare non gestivano nemmeno i 50/60 Hz ma solamente i 60Hz !!!! con somma "gioia" di noi del mondo PAL)...

Spero che li supporti nativamente (anche "solo" con i 48Hz), ma sono abbastanza fiducioso!
 
Errore di stampa

OldBoy ha detto:
mmmh...

sul sito sharp è comparsa la nuova Brochure...

a quanto vedo l'X20 non prevede la "circuiteria" TrueD, ma un non meglio specificato "stabilizzatore di immagine"... qualcuno sa di cosa si tratta ? :

si tratta di un semplice errore di stampa perchè se andate sul sito inglese, francese, tedesco etc etc il trueD è presente eccome! guardate:
http://www.sharp.co.uk/invt/lc37x20e&bklist=

....errata corrige...credo che il TrueD non sia contemplato per i nuovi modelli X20E.... ho fatto una ricerca + approfondita!
 
Ultima modifica:
Forse ho capito...mi è sembrato di capire, analizzando i vari manuali, che la tecnologia TruD, è indispensabile o serve solo per i tv 100hz. Praticamente è l'antitremolio che il 100hz va incontro con le immagini analogiche.
 
Come mai la differenza di prezzo tra la serie X20E e la serie XL2E è così netta quando le uniiche differenze che noto sono il segnale video a 10bit e i 100hz?

P.s ma la luminosità non è un po' bassina rispetto ai concorrenti?
 
??

MINI Bulldog ha detto:
...Come mai la differenza di prezzo tra la serie X20E e la serie XL2E è così netta ?
...effettivamente è strano potrebbe esserci qualcosa di importante sull'elettronica di controllo, ma al momento se ne sà troppo poco vedremo !!!:rolleyes:

:)
 
MINI Bulldog ha detto:
Come mai la differenza di prezzo tra la serie X20E e la serie XL2E è così netta quando le uniiche differenze che noto sono il segnale video a 10bit e i 100hz?

beh...già il fatto dei 100hz non è poco...e il ricampionamento delle immagini a 10bit .....600 euro credo bastino per il divario tra i due pannelli
 
Top