wizard1972
New member
@messaggero57
penso proprio di no!!!
penso proprio di no!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
messaggero57 ha detto:Per farla breve è possibile che devo fare tre settaggi: DVB-T; Blu-ray e Decoder HD esterno. Stasera verifico.
Marcodl ha detto:...Sul manuale della tv c'è un modello di supporto della sharp codice AN-37AG2 ma non esiste un sito dove compralo...
Nessuno lo usa con ps3? sia come fonte 3D sia come videogiochi?
Non ti so rispondere anche perchè lo devo ancora ordinarehighvoltage ha detto:salve a tutti.non sono riuscito a trovare la sezione per i saluti e quindi,mi permetto di farli qui.posseggo il modello di tv attinente alla discussione (ma nel taglio da 46) e confermo le impressioni degli altri utenti:è semplicemente spettacolare! oltretutto,provenendo da un plasma samsung 42,direi che non c'è paragone,facendomelo dimenticare di averlo avuto![]()
ho ordinato gli occhialini e dovendo poi acquistare il lettore 3d,sono indeciso tra la ps3 e lo sharp.cosa mi consigliate?
a okhighvoltage ha detto:@ adamonroe
l'ho acquistato,ordinandolo,in un negozio del mio paese
Zer0C00L ha detto:Domanda: con i settaggi di wizard ho provato a impostare Av Mode su "dinamico" e devo dire che i colori sono più accesi e vivaci... Mi sembra ottimo, cosa ne pensate? Meglio dinamico o standard? Quali sono i pro e i contro dell'uno e dell'altro?
Cluk ha detto:Potete dirmi se il cambio canale è istantaneo?![]()
thx