[Sharp Serie LE830] TV LCD FullHD Aquos LED EDGE 3D Quattron

Zer0C00L ha detto:
Domanda: con i settaggi di wizard ho provato a impostare Av Mode su "dinamico" e devo dire che i colori sono più accesi e vivaci...

Ho provato anch'io a impostare "Dinamico" su AV Mode lasciando inalterate quelle suggerite da wizard e devo dire che il risultato è nettamente migliore. Tra l'altro non so per quale motivo sono scomparsi gli aloni (cluoding?) sul perimetro verticale nelle scene scure! :)

meme80 ha detto:
Di recente ho comprato una macchina fotografica che supporta il protocollo HDMI-CEC. Sul sito della sharp dice che questo televisore support alo SHARP Net+ ma NON supporta l'HDMI-CEC.
Avete conferme? Risulta anche a voi?

Qualcuno che ha il TV Sharp serie LE830E può verificare se supporta il protocollo HDMI-CEC?

Basta collegare un apparecchio che lo supporti (fotocamera, videocamera, etc...) e vedere se è possibile controllare la periferica col telecomando SHARP.

Vi chiedo inoltre se il vetro che ha questo televisore può dare fastidio con i riflessi di luce (es. finestra vicino TV).

Grazie.

Netless ha detto:
la serie 830 non ha il supporto CEC
http://www.sharp.it/cps/rde/xbcr/do...tasheet/pdf_DS_Datasheet_LC46LE830E_it_it.pdf

Non ha inoltre il vetro posto davanti il pannello lcd, lo avevano le serie 820/824 e 925.

Hai ragione lo sharp serie 830 non ha il vetro sul pannello.
Sono andato in un centro commerciale a rivederlo e devo dire che senza vetro per me è anche meglio. Ho una finestra che illuminerebbe il TV lateralmente e guardando in negozio la serie 925 (che ha il vetro) riflette di brutto e da fastidio.

Peccato per HDMI-CEC, era una cosa in più.

Sapete dove comprare gli occhialini 3D per questo tv ad un ottimo prezzo? Io ho trovato solamente il modello AN-3DG20-B, ma costano circa 90 euro... mi sembra un pò tanto sinceramente se mettiamo in conto che dovrò comprarne almeno 3! Non c'è qualche sito che offre ottimi prezzi?

Ciao, una domanda ma su questo televisore esiste la possibilità di vedere i filmati 3D (tipo MKV o DIVX) da sorgente USB?

Ve lo chiedo perchè alcuni TV (vedi Philips) leggono il 3D solo da sorgenti HDMI quindi se avete:

- filmati 3D su penna USB
- filmati 3D su youtube o NetTV

Non ve li potete vedere in 3D.

Questo TV ce la fa?

Grazie.

una domanda in merito a questa tv, visto che le mie scelte sono:
samsung Ue 40D6500
sharp Lc-40Le830e

ha la conversione 2d/3d

vi pongo questa domanda poichè alcune recensioni riportano di si altri no....:confused:

una domanda...un'altra...anche io :) per voi possessori.

Sono stato un'altra volta all'unieuro a vedere un pò di tv ma la commessa (una donna che mi pareva anche molto preparata) mi ha assolutamente sconsigliato questo sharp perchè il DTT si vede molto male se confrontato con un sammy d7000 ad esempio...

Voi avete conferme da darmi in merito o non lo usate per vedere la tv? MI sono fatto l'abbonamento a MP e sinceramente alla sera un pò di televisione sd me la guardo...
fatemi sapere se potete.
Grazie.

extreme71 ha detto:
una domanda in merito a questa tv, visto che le mie scelte sono:
samsung Ue 40D6500
sharp Lc-40Le830e

ha la conversione 2d/3d

Ha la conversione, dovresti poter vedere il tasto 3d direttamente dal telecomando.

@Marcodl

io non ho il digitale terrestre, ma ti posso dire che in analogico si vede benissimo, suppongo che in digitale potrà solo migliorare....

nella mia zona il prodotto in oggetto " sharp lc-40le830 " in questo momento è in offerta a 879 €
vi volevo chiedere se ci siano differenze tra il modello le830 e le830e
oppure è solo un errore o mancanza di battitura
grazie

extreme71 ha detto:
nella mia zona il prodotto in oggetto " sharp lc-40le830 " in questo momento è in offerta a 879 €
vi volevo chiedere se ci siano differenze tra il modello le830 e le830e
oppure è solo un errore o mancanza di battitura
grazie

e che zona sarebbe? un negozio particolare o catena come il media?

c'è un nuovo firmware, qualcuno ha aggiornato?

edit: mi sembra che sul sito della sharp ci sia un aggiornamento diverso da quello che trova la TV collegandosi ad internet...

Ultima modifica:
leggendo alcune recensioni su altri modelli sento parlare di local/micro dimming...
domanda di cosa si tratta?
lo sharp ha queste tecnologie o altro?
grazie

raga' l'ho comprato proprio ieri e ci sto già sbavando dietro... che dire davvero spettacolare...
l'unica cosa che non sono riuscito a configurare è la net tv, proprio non ne vuole sapere ne in wireless ne con cavo... mi da sempre un errore di certificato tipo "la comunicazione ta te e chi invia questa pagina .non è criptata ....... servizio non disponibile"

sto impazzendo che devo fare???

ho risolto ....
Bastava spegnere il tv dall'interruttore dopo averlo configurato ...

Ultima modifica: