@rawos
La internet tv non supporta il flash player e come tutti le marche è scomodo navigare con la tastiera, ha un app per navigare su qualsiasi sito, però sempre con la limitazione del flash.
L'angolo di visione per me è più che buono, non noto perdite particolari di colori o contrasto, certo se l'angolo è enorme il problema si pone, ma questo credo sia un problema diffuso su tutti i tv led.
Dopo molte prove per me i settaggi che ho postato sono più che buoni, certo se si vede un film in full hd è diverso da una fonte in sd, ma questo lo sappiamo tutti.
La parte multimediale per me è un punto di forza, riproduce tutto senza problemi.
@fedek9001
C'è l'opzione per collegarsi alla rete di casa tramite wifi e l'ho anche provata con successo, ho usato semplicemente windows media player come server, l'unico problema, ma credo dovuto alla rete satura perchè stavo scaricando dal pc, il video era a scatti, ma ripeto siccome da Hard Disk esterno riproduce perfettamente, il problema è della connessione, se arrivassi con il cavo LAN sicuramente le cose andrebbero meglio.
Aspetto qualche commento da altri possessori...