Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
albee ha detto:ho acquistato il 46le810e, volevo chiedere a chi ce l'ha come si monta? devo mettere la tv coricata per infilare il supporto nella sua parte inferiore? ho provato a farlo in verticale ma non si incastrava bene e per evitare danni ho lasciato perdere
jospic ha detto:Ciao a tutti,
ho uno Sharp LC-40LE824E e ho un problema con la sintonia dei 3 canali RAI. Su un TV che attinge il segnale dalla stessa antenna non ho problemi.
-jospic
roby712 ha detto:Attinge il segnale dalla stessa presa? Oppure da un'altra presa sempre della stessa antenna? Poiche il segnale puo variare da presa a presa
io sono soddisfatto ottimo input lag e ho usato i settaggi di un utente postati la pagina prima di quelli di ucciolo e mi pare ottimo. io ho 52 820albee ha detto:ho da pochi giorni lo sharp 46le810e e devo dire che purtroppo coi videogiochi la tv è penosa, anche mettendo la modalità game ( va meglio in dinamica) qualche altro videogiocatore deluso? consigli?
Prova a rifare la ricerca ...... in alcune zone pare che rai ha cambiato mux.jospic ha detto:Stessa antenna, diverse prese. Ma non capisco qualche giorno fa i canali erano perfettamente visibili.
brafrancesco ha detto:io sono soddisfatto ottimo input lag e ho usato i settaggi di un utente postati la pagina prima di quelli di ucciolo e mi pare ottimo. io ho 52 820
ma aggiornamento solo usb? sul sito sharp mi da di aprile ultimo fw
ucciopino ha detto:Prova a rifare la ricerca ...... in alcune zone pare che rai ha cambiato mux.
roby712 ha detto:ma la rai su i canali 101 102 e 103 si vede?
sul sito sharp l'ultimo che c'è per il 820 è del 11.04.2011enthusiast ha detto:Ragazzi, qualcuno ha provato l'ultimo firmware datato 30/06/2011 per l'820? novità? impressioni? migliorie?