Ciao a tutti,
scusate ma mi son perso la discussione per un pò, cerco di rispondere a quel che posso e metto pure un paio di info/richieste aggiuntive...
@Franchetto: immagino che il tuo quote rimosso si riferisse al mio discorso del jack.
Tu dici che è normale che sia così, ma è una "cagata" (scusa ma devi passarmi il termine), su tutti i televisori che ho avuto l'uso delle cuffie non ha mai inibito gli autoparlanti integrati, proprio perchè non ha senso dove attaccare e staccare il jack ogni volta.
E la stessa cosa vale anche per i pc, se tu hai le cuffie e le casse, sono entrambe funzionanti (sia casse interne che esterne), se te che accendi/spegni e configuri quelle che ti servono di volta in volta.
@Dogun: Siamo sulla stessa barca

- MKV: a me spesso non riconosce il formato Audio, quando però lo riconosce i film si vedono da dio (1080p). Non so se l'ultimo aggiornamento ha migliorato le cose
- Web Browser: ho iniziato a usarlo ieri, c'è ma onestamente mi pare lentuccio e soprattutto usare il telecomando per la tastiera è scomodissimo
- Mediaset Premium: Ho provato ieri al volo a usare la Net TV, ma quando faccio partire un filmato mi chiede di installare il M$ Silverlight... e quando clicco su Installa mi rimanda a un tool simile per i sistemi Linux con browser firefox.. Poi son dovuto uscire e ho spento, spero che qualcuno lo abbia già fatto e ci sappia aiutare, altrimenti se non dovesse funzionare sarebbe l'ennesima cacata di sta televisione
- Il canale di youtube non l'ho provato
@Nonricordochi: Sorry, io con i videogame uso una delle impostazioni standard di ucciopino (che uso per qualsiasi visione) e con la X360 gioco stupendamente (effettivamente la resa grafica fa paura con le console)
@Stevels: dovrei provare anche quello che dici te (più che collegarla in rete col pc io volevo fargli leggere il disco USB attaccato al router), se riesco ti faccio sapere