Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
albee ha detto:ho acquistato il 46le810e, volevo chiedere a chi ce l'ha come si monta? devo mettere la tv coricata per infilare il supporto nella sua parte inferiore? ho provato a farlo in verticale ma non si incastrava bene e per evitare danni ho lasciato perdere
jospic ha detto:Ciao a tutti,
ho uno Sharp LC-40LE824E e ho un problema con la sintonia dei 3 canali RAI. Su un TV che attinge il segnale dalla stessa antenna non ho problemi.
-jospic
roby712 ha detto:Attinge il segnale dalla stessa presa? Oppure da un'altra presa sempre della stessa antenna? Poiche il segnale puo variare da presa a presa
io sono soddisfatto ottimo input lag e ho usato i settaggi di un utente postati la pagina prima di quelli di ucciolo e mi pare ottimo. io ho 52 820albee ha detto:ho da pochi giorni lo sharp 46le810e e devo dire che purtroppo coi videogiochi la tv è penosa, anche mettendo la modalità game ( va meglio in dinamica) qualche altro videogiocatore deluso? consigli?
Prova a rifare la ricerca ...... in alcune zone pare che rai ha cambiato mux.jospic ha detto:Stessa antenna, diverse prese. Ma non capisco qualche giorno fa i canali erano perfettamente visibili.
brafrancesco ha detto:io sono soddisfatto ottimo input lag e ho usato i settaggi di un utente postati la pagina prima di quelli di ucciolo e mi pare ottimo. io ho 52 820
ma aggiornamento solo usb? sul sito sharp mi da di aprile ultimo fw
ucciopino ha detto:Prova a rifare la ricerca ...... in alcune zone pare che rai ha cambiato mux.
roby712 ha detto:ma la rai su i canali 101 102 e 103 si vede?
sul sito sharp l'ultimo che c'è per il 820 è del 11.04.2011enthusiast ha detto:Ragazzi, qualcuno ha provato l'ultimo firmware datato 30/06/2011 per l'820? novità? impressioni? migliorie?