Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
marco232 ha detto:Scusa ma se lo sai perchè non lo fai? Quando si effettua un aggiornamento firmware è sempre consigliabile seguire alla lettera le istruzioni del produttore.
Kalos75 ha detto:Attenzione che se si blocca, dici addio al tuo TV!!!![]()
Sarebbe preferibile tramite USB e addirittura collegato ad un UPS per evitare che si stacchi la corrente elettrica durante l'aggiornamento!
Io l'ho sempre usato su standard e mi trovo benissimo.bT6 ha detto:Ieri ho provato a vedere un film con "Modo Film Avanzato" su standard anzichè su alto e devo dire che il quadro e il panning ne giovano. Ero stufo di notare piccole imprecisioni durante certe scene dovute al motion compensation settato al massimo. Il risultato ne è stato di una resa magari meno tagliente e razor, ma sicuramente più reale e calda.
Vi consiglio di provare (partendo sempre da modalità FILM e temperatura settata su Caldo 2).
vortex46 ha detto:anch'io sto migliorando lo standard, trovo il blu troppo forte come posso rimediare?
PS: per quelli con mac ho scoperto un tool che converte gli .mkv in .mp4 senza perdere zero in qualità, provato con un file da 2,5gb e funziona da paura, ho convertito un file da quasi 13gb ma devo trovare un chiavetta xD poi vi faccio sapere!
Eddy72 ha detto:@tury65
il file LE810E-v_E1010041 è un file compresso senza estensione, va estratto o con winrar o con 7zip.
ciaoo