Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
per ora c'è solo quello da 40 e sinceramente non capisco il perchè un solo modello con questa tecnologiaArtCinema ha detto:Sapete se si trova in commercio la versione da 37" dell'Aquos Quattron a 200Hz ?
vortex46 ha detto:hai capito male, il file .mkv non andava a scatti ne prima ne dopo averlo convertito! Ho provato adesso un hd da 300gb ma non me lo legge, riconosce una periferica solo che poi mi esce "periferica usb scollegata". Devo trovare una chiavette bella grossa per provare sto .mp4![]()
vortex46 ha detto:hai capito male, il file .mkv non andava a scatti ne prima ne dopo averlo convertito! Ho provato adesso un hd da 300gb ma non me lo legge, riconosce una periferica solo che poi mi esce "periferica usb scollegata". Devo trovare una chiavette bella grossa per provare sto .mp4![]()
vortex46 ha detto:fatelo cambiare![]()
Sekinter ha detto:X il discorso coni di luce negli angoli e clouding consigliate l'acquisto l'online o è meglio farlo in negozio? :O
astroken ha detto:cacchio com'è possibile..
riesci a fornirci i dati dei codec usati per il file mkv che hai usato...se riesci a dirmi anche dove hai scaricato questo file cosi lo vorrei provare anch'io...forse vuoi vedere che hai trovato i codec giusti per far andare i filmati divx hd!!!! sarebbe veramente bello..
fammi sapere grazie
astroken ha detto:per il fatto dell'hd esterno io ho attaccato un hd da 500 gb formato fat e funziona benissimo... forse xk è in fat cmq ho anche collegato una pen drive da 8 gb in formato ntfs e funziona anch'essa...
palandia ha detto:Ho scritto a Sharp, vedo che mi dicono.
Ho tempo fino a giovedì credo x cambiario in negozio (1 settimana)
Sekinter ha detto:X il discorso coni di luce negli angoli e clouding consigliate l'acquisto l'online o è meglio farlo in negozio? :O
non so come trovare le info sui codec... per quanto riguarda il film, proviene da un fiume![]()
eh lo so, ho formattato l'HD sul mac e non in fat.
astroken ha detto:per i codec basta che usi vlc che ti da tutte le info sul file.
se hai tempo e voglia prova a scaricare vlc far partire il film e cliccando con dx del mouse sul file che si trova nella lista vedi le proprietà.
se no mi dici con precisione dove l'hai scaricato e il nome del file se invece hai una super connessione mi invii una bella gigamail cosi me lo scarico io direttamente..
se è cosi come dici vuol dire che sei il primo ad avere i file in hd che nn vanno a scatti.
Dalele ha detto:Salve a tutti, ho acquistato da due giorni un 40" 810E.
Ho provato ad effettuare un aggiornamento via DVB del software ma mi ha dato un messaggio di "nessun aggiornamento disponibile", cioè come se fosse aggiornato all'ultimo firmware.
Controllanndo l'identificazione ho trovato che è E1005311 che se non sbaglio è parecchio antecendente all'ultima disponibile in download sul sito (E1010041).
Qualcuno può gentilmente confermarmi che devo aggiornarlo?
roby712 ha detto:in genere è ok anche prenderlo on-line pero solo da siti gia rinomati tpo mediaw.on-line
vortex46 ha detto:video:H264 - MPEG-4 AVC
audio: A52 Audio (aka AC3) (a52)
in mkv pesava quasi 13gb, adesso pesa 4.59gb
PS: non capisco sto ***** di HD che ha, l'ho formattato in Fat, exFat, NTFS ma nulla, non lo legge!![]()
si devi aggiornareestrai il file su una chiavetta!
astroken ha detto:ma scusa ma hai provato anche l'mkv da 13 gb e non andava a scatti?come hai fatt oscusa se non riesci a far andare l'hd?! cmq mi sembra molto strano che nn riesci a far funzionare l'hd...io per ora nn ho avuto questo problema...
ArtCinema ha detto:Sapete se si trova in commercio la versione da 37" dell'Aquos Quattron a 200Hz ?