interessa anche a meconroe71 ha detto:.....se faccio l'upgrade dopo devo reimpostare tutto il tv!
Ciaoo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
interessa anche a meconroe71 ha detto:.....se faccio l'upgrade dopo devo reimpostare tutto il tv!
Eddy72 ha detto:interessa anche a me![]()
Ciaoo
Certo, è un bel problema anche solo reimballarlo....comunque hai provato a conttatare il venditore?conroe71 ha detto:L'ho comprato online!
conroe71 ha detto:Ragazzi ho fatto l'aggiornamento del firmware sia del 60LE925 che del 52LE820 e non è stato necessario reimpostare il tv...Meraviglioso!
conroe71 ha detto:per un dead pixel si può chiedere la sostituzione del pannello?
Allora, se non è passato troppo tempo, puoi far varere il tuo diritto di recesso per acquisti in Internet (non ricordo se deve essere esercitato entro i 7 o 10 giorni dall'acquisto, senza dare spiegazioni sul motivo).conroe71 ha detto:L'ho comprato online!
bT6 ha detto:Sì, ma se leggi il .pdf che trovi nel file scaricato si dice espressamente di reimpostare il tv da zero...
conroe71 ha detto:Si lo so ma io non l'ho fatto! Ha aggiornato il nuovo firmware e mi ha mantenuto tutti i settaggi.
Attenzione che se si blocca, dici addio al tuo TV!!!conroe71 ha detto:con il 60le925 l'aggiornamento l'ho fatto dal tv tramite rete wifi, ti avvisa solamente che è disponibile un nuovo firmware e se vuoi installarlo. Ho risposto di si e il resto ha fatto tutto lui.