• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sharp Serie LE810-820] TV LCD FullHD Aquos LED EDGE Quattron

Ciao conroe71, io fossi in te mi rivolgerei a chi me l'ha venduto e pretenderei la soluzione del cambio con un modello identico.
Se non sbaglio stai parlando del 60 serie 92* e sinceramente di fronte ad un simile acquisto pretenderei il massimo del trattamento.

(Anche perchè i soldi con i quali hai pagato non erano stracciati o difettosi e tale precisione deve essere richiesta in qualità di cliente verso la merce comprata.)

Ragazzi ho fatto l'aggiornamento del firmware sia del 60LE925 che del 52LE820 e non è stato necessario reimpostare il tv. Alla fine i tv si sono riaccesi con tutte le mie impostazioni rimaste invariate!

....Meraviglioso!

Ciao. Volevo un pò sapere se a nessuno succede sul DTT che in alcune trasmissioni (spesso i TG) c'è una piccola asincronia tra audio e video, come su alcuni divx montati male. Vi capita? Anche questo mi da un pò fastidio, anche se nel complesso resto molto soddisfatto
(rammenoto che ho il mod. le810)

conroe71 ha detto:
L'ho comprato online!
Certo, è un bel problema anche solo reimballarlo....comunque hai provato a conttatare il venditore?
Al giorno d'oggi credevo che di questi problemi non si dovesse più sentir parlare.

conroe71 ha detto:
Ragazzi ho fatto l'aggiornamento del firmware sia del 60LE925 che del 52LE820 e non è stato necessario reimpostare il tv...Meraviglioso!

Sì, ma se leggi il .pdf che trovi nel file scaricato si dice espressamente di reimpostare il tv da zero. Quindi va da sè che le impostazioni si perdano...

conroe71 ha detto:
L'ho comprato online!
Allora, se non è passato troppo tempo, puoi far varere il tuo diritto di recesso per acquisti in Internet (non ricordo se deve essere esercitato entro i 7 o 10 giorni dall'acquisto, senza dare spiegazioni sul motivo).

conroe71 ha detto:
Si lo so ma io non l'ho fatto! Ha aggiornato il nuovo firmware e mi ha mantenuto tutti i settaggi.

Scusa ma se lo sai perchè non lo fai? Quando si effettua un aggiornamento firmware è sempre consigliabile seguire alla lettera le istruzioni del produttore.

con il 60le925 l'aggiornamento l'ho fatto dal tv tramite rete wifi, ti avvisa solamente che è disponibile un nuovo firmware e se vuoi installarlo. Ho risposto di si e il resto ha fatto tutto lui.

conroe71 ha detto:
con il 60le925 l'aggiornamento l'ho fatto dal tv tramite rete wifi, ti avvisa solamente che è disponibile un nuovo firmware e se vuoi installarlo. Ho risposto di si e il resto ha fatto tutto lui.
Attenzione che se si blocca, dici addio al tuo TV!!!:cry:
Sarebbe preferibile tramite USB e addirittura collegato ad un UPS per evitare che si stacchi la corrente elettrica durante l'aggiornamento!

Ieri ho provato a vedere un film con "Modo Film Avanzato" su standard anzichè su alto e devo dire che il quadro e il panning ne giovano. Ero stufo di notare piccole imprecisioni durante certe scene dovute al motion compensation settato al massimo. Il risultato ne è stato di una resa magari meno tagliente e razor, ma sicuramente più reale e calda.
Vi consiglio di provare (partendo sempre da modalità FILM e temperatura settata su Caldo 2).