danbelakor
New member
bT6 ha detto:Buona visione
Guarda non so se ci siano effettive differenze di immagine tra 810 e 820 ma anche io sull'810 non ho grossi problemi di clouding. Tutti o quasi dicono di averli in basso a sinistra, io lo noto invece in basso a destra ma riesco a notarlo solo su schermata completamente nera(cioè parte un film ecc). Durante la visione nessun problema.
Invece credo che il difetto piu importante siano i coni d'ombra che si notato anche questi solo nei movimenti laterali e su schermate bianche o chiare.
Per quanto riguarda la modalità PC è vero che i colori non sono cosi accesi o luminosi come in dinamico o standard ma anche FILM presenta una visione molto simile...cmq credo che sia un discorso anche di abitudine, dopo qualche giorno l'occhio si abitua a un certo tipo di visione..
Io posso dirti che ho testato in questi giorni alcuni blu-ray(avatar,terminator salvation,invictus,parnassus) e devo dire che in modalità PC vanno da Dio..
Anche a FILM se la cavano egregiamente ma siccome io a fillm ho disattivato i 100hz preferisco non usarla per i blu-ray ma la uso quasi sempre per dvd e film su sky.
Il problema di standard e dinamico invece che non sono riuscito a risolvere è questa prevalenza del blu...
Per lo sport invece sono i migliori anche se ormai gli preferisco PC per tutti i motivi detti sopra..
cmq una cosa è certa : ognuno ha i suoi gusti e sopratutto quando ci sono cosi tante possibilità di scelta è impossibile trovare un setting perfetto per tutti..