Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti ringrazio, ho scaricato 7-zip e l'ho estrattoastroken ha detto:forse non hai il programma giusto per estrarlo.
io l'ho estratto con 7-zip.
Kalos75 ha detto:bT6 tu che hai installato...
VitoCPU ha detto:Ciao ragazzi sono in procinto spero (la moglie deve essere ancora convinta) di acquistare l'824...
danbelakor ha detto:ma perchè vi comprate una tv da 1500 euro per usarla come un pc e vederci roba su usb...
cmq il problema si presenta solo direttamente da usb, io tramite play3 non ho nessun problema..
provate con un mediacenter e funziona..
Kalos75 ha detto:Qualcuno di voi ha effettuato dei sondaggi con sonda o apparecchiature del genere?
Possibile che non si possa stabilire il settaggio migliore in SD e HD?
Capisco che è una questione di gusti ma credo che ci sia un modo che accomuna un pò tutti.
Precedentemente, non ricordo la pagina, avevo sentito parlare di qualcuno che aveva usato una sonda; è possibile avere questi settaggi...?
Vi ringrazio anticipatamente
questi forse? http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=165786&page=53Kalos75 ha detto:Qualcuno di voi ha effettuato dei sondaggi con sonda o apparecchiature del genere?
Possibile che non si possa stabilire il settaggio migliore in SD e HD?
Capisco che è una questione di gusti ma credo che ci sia un modo che accomuna un pò tutti.
Precedentemente, non ricordo la pagina, avevo sentito parlare di qualcuno che aveva usato una sonda; è possibile avere questi settaggi...?
Vi ringrazio anticipatamente
beh mi piacerebbe ma abito in tutt'altra parte, quindi sarebbe difficile venire a Milano. Loro dissero che non era possibile ecc ecc le solite scuse..ci ho rinunciato..comunque questo è l'indirizzo della sharp a milanoastroken ha detto:bene!!!
ma enrix perchè non andiamo direttamente in sede della sharp e ci dimostrano che non è un problema del tv ma ben si dei file che si usano come dicono loro.
tu hai detto chiaramente che hai provato i video certificati divx?! e loro cosa hanno detto dopo che gli hai detto che hai usato quelli campioni del sito divx?
se vuoi un giorno andiamo direttamente al centro sharp, prendiamo un appuntamento e andiamo li!!! .axxo!!!
immagino che non neppure con un loro aggiornamento possa funzionare questo benedetto tv?! o c'è speranza in un futuro molto lontano?!
ps se mi dici dove si puo trovare la sede a milano della sharp vado direttamente io senza problemi dato che sono di milano.
danbelakor ha detto:tu hai ragione sul fato che la funzione dichiarata non funziona correttamente ma io sto dicendo che comprare una tv di questo tipo per utilizzarla principalmente per vederci cose per cui non è stata fatta non ha senso..
stesso discorso vale per chi lo usa per vedere l atv normale i sd...
è completamente inutile comprare un led full hd per vedere rai 1 e canale 5..
questa tv rende al massimo se la sorgente usata è ottima, se l asorgente è scadente non sperate che il tv possa trasformarla.
fabbio_s ha detto:Il mio 46" le 810 legge i file .mkv ma non riconosce l'audio... Ho effettuato l'ultimo aggiornamento, ma non è servito. Bah!:mc: