Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bigdrugo ha detto:Leggendo quasi tutti i commenti, mi sembra di aver capito che non è un buon acquisto se serve per vedere dvx e giocare con console. confermate ?
vitosan52 ha detto:SHARP LE705
l'HO SCARTATO IERI SERA :-D :-D :-D
(mi sonon impuntato sul 705 perchè leggendo mi è sembrato di capire che fosse meglio del 700..ma non ricordo per cosa)
CONSIGLI???
DEVO FARE UN RODAGGIO PARTICOLARE?
OPPURE POSSO GIà SETTARLO CON IL SETTAGGIO DI QUESTO POST?
IL FIRMWERE CHE HO SCARICATO è LE705V1.13 è CORRETTO?O meglio devo guardare che versione ho e caricare una dopo l'altra fino ad arrivare alla ultima, oppure solo la più recente?
P.S.: L'HO COLLEGATO AL PC è NORMALE CHE CON IL CAVO R32 DA SCHERMO PC LA MASSIMA RISOLUZIONE CHE MI PASSA LA SCHEDA VIDEO(ANCHE SE RADEON HD) è 1024X768??PER LE ALTRE MI DICE FUORI CAMPO
radeon ha detto:No non devi fare nessun rodaggio e puoi installare direttamente l'ultimo firware.
Per il collegamento col pc io per raggiungere la massima risoluzione (1080p) ho dovuto collegarlo col cavo HDMI, perchè viene supportata solo così come dice il manuale![]()
Link Diretto dell'ultimo firmware Sharp ITALIA:vitosan52 ha detto:Firmware non so dove scaricarlo ma smanetterò...
Il Frame rate dei Bluray è di 23,9 FPS, dunque la modalità 100HZ rimane disattivata, e puoi attivarla solo con materiale PAL 50HZ, proprio perchè 50 x 2 fa 100 mentre il frame rate dei bluray non lo permette.vitosan52 ha detto:Perchè durante i Film BD non mi permette di toccare l'impostazione 100Hz??
Wise90 ha detto:1) Assolutamente no, però lo prenderei comunque.
2) Sony usa lo stesso pannello con la sua elettronica, quindi come qualità diciamo che si avvicina molto a quella dei tv sharp. Il le810 ha un nero meno profondo, ma per il resto è superiore. Io valuterei non solo la qualità di visione, dipende anche dalle esigenze. Per esempio il sony ha anche il DLNA, e un audio leggermente migliore. Il le810 ha un audio superiore, 100hz migliorati e pannello quad pixel. Bisogna valutare per bene la cosa.
3) Premesso che dipende anche dalla qualità\potenza del segnale che ricevi, è uno dei tv che rende maggiormente in SD.
4) Nessun artefatti, nessuna scia niente di niente e l'input lag è bassissimo.
5) Buona visione davvero, soprattutto con i canali HD free.
6) L'unica pecca è che nelle zone scure perde un po di dettaglio che però puoi lievitare diminuendo il contrasto. Per il resto è fenomenale.
prova a fare l'aggiornamento con la procedura alternativa postata da n_i_c_ovitosan52 ha detto:ma io ho un LE705 questo mi dice che è per LE700
D'altro canto ho provato a scaricare il file per LE705 metterlo su chiavetta USB VUOTA e formattata FAT, dopo averlo unzippato....
Ma niente...mi da errore...
Mayhem ha detto:Oltre al nero la sony è superiore pure nel motionflow. C'è poco da fare. Inoltre ho avuto modo di visionare più volta LE810 e sono ancora più convinto che sto subpixel giallo è inutile visto che gli altri colori appaiono più freddi.