x Wise90 e altri possessori modello 705.
Avendo la possibilità di prendere il modello 46le705 (ho una distanza di visione di oltre 3 metri) in questi giorni ad un buon prezzo, vorrei alcune delucidazioni urgenti da parte dei relativi possessori.
1) Il modello 705, a parte l'aggiunta della C+, risulta effettivamente superiore in altre caratteristiche a livello qualitativo al corrispondente modello 700?
2) Facendo un paragone in relazione ai nuovi modelli Led usciti nel 2010 delle varie marche (Sony: ex700; Sharp: le810; Philips

fl5605 e 7605), anche se la maggior parte edge led, confrontando la qualità di visione con i diversi segnali rispetto al Vs. modello 705, riprendereste questo Tv, anche se il prezzo quasi identico?
3) Potreste fornire, visto che leggendo i vari forum ho riscontrato dei giudizi diversi, una corretta analisi della qualità di visione di questo Lcd con il digitale terrestre (si comporta peggio di altri tv come i Philips, Sony e Toshiba).
4) A livello di comportamento con la PS3, l'input lag è accettabile e si riesce a giocare tranquillamente senza scie?
5) La visione degli avvenimenti sportivi (calcio, tennis, ecc.) con il digitale terrestre è buona, o si creano artefatti e scie?
6) La visione di film tramite Dvd, dettagli scene, nero, profondità (tralascio quella di fonti HD, per le quali considero scontata la visione eccellente su questo Tv) risulta buona?
Grazie per tutte le vostre risposte che sicuramente da utenti esperti saprete fornire e mi scuso in anticipo per le tante domande.