Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mauromol ha detto:Correggo parzialmente Nihil: anche se il 705 ha la CI+, non è venduto come compatibile al fine di riprodurre i canali Mediaset Premium HD...
mauromol ha detto:Per cui, pur essendo compatibile CI+, non è detto che tu possa vedere quei canali, pur avendo la CAM opportuna.
Wise90 ha detto:Beh ma il le810 è un altro mondo...
Quello che intendeva dire mauromol, è che se per te è fondamentale la possibilità di vedere i canali Mediaset Premium HD gli unici tv che ti danno questa garanzia sono quelli marchiati con il bollino DGTVi Gold e il 705 (come peraltro l'810...) attualmente non lo è (può darsi lo diventi più avanti).ame790 ha detto:Allora la sharp perche avrebbe fatto un modello 705?
Wise90 ha detto:E come si fa a capire se puoi vederli o meno? A parte che non è ancora in commercio questa CI+...
ame790 ha detto:Allora la sharp perche avrebbe fatto un modello 705?
ame790 ha detto:Sicuramente ma questo nuova tecnologia quattron da come sto capendo non da tutti questi vantaggi anzi.. eppoi e un led edge ed io non riesco a fidarmi di questa tecnologia vedo piu affidabile i full led.. Io al posto di sharp avrei introdotto i quattron nei full led con il local dimming e allora si che adesso staremmo qui a parlare di tv davvero eccezionale.
il problema che i settaggi sono troppi io vorrei aprire la tv e vederla senza particolari casini di impostazione e poi il firmware che ho scaricato dal sito è una iso e mi dice sempre che non lo trova sulla penna.mauromol ha detto:Regola bene i settaggi video (modalità AV, colori, ecc.), aggiorna via USB con la procedura descritta per l'LE700 (che trovi anche in questa discussione o sul sito Sharp dentro lo ZIP di un aggiornamento per una TV della serie LE700, ammesso e non concesso che non ci siano le istruzioni anche nel firmware che hai scaricato per il tuo LE705) e se non ti piace la naturale fluidità del video metti la modalità Film a "Standard" o "Spento".
viperishuty ha detto:Voglio passare al plasma 50 che ne dite? aiuto