[Sharp Serie LE70x] TV LCD FullHD Aquos LED

Aggiungo quelli della serie 705, presi sempre dal sito tedesco.

LE705E (Version 1.13 / E1004191) (Date 18.05.2010)
-Random sound mute in a Spanish broadcasting

LE705E (Version 1.12 / E1003091) (Date 12.04.2010)
-In 256QAM scrambled signal, when starting to view with CI card, audio signal may not be synchronized with video by about 2sec (German, Dutch and Swedish DVB-C broadcasting).
-In certain 256QAM broadcasting, when tuning channel, audio signal may not be synchronized with video by about 500msec (German, Dutch and Swedish DVB-C broadcasting)

LE705E (Version 1.11 / E1002091) (Date 12.02.2010)
-Improvement for Swiss DVB-C broadcasting
-When the set turned on after inserted CAM in the ComHem mode, CAM is reset every time on selecting each TS. And then, “Scramble service”, “CI card initialized” will be appeared and become to be descrambled. Also in case about after auto updating of service, same symptom appears. (Swedish DVB-C broadcasting using CI+ CAM)
-[E203] is displayed when the service which is registered by the search is selected due to the error handling for service information. (Swiss DVB-C GGSNET)
-When Ziggo CI+ CAM being inserted, the program cannot be viewed due to the repetition between the initialization CAM and authorization. (Netherlands DVB-C Ziggo with 1st lot PWB )

LE705E (Version 1.10 / E0912083) (Date 13.01.2010)
-We registered translation of multiple language as Audio out delay menu

LE705E (Version 1.05) (Date xx.xx.2009)
Not Information
 
ciao

sono un nuovo possessore di 52le705 ed ho notato che negli angoli l'illuminazione - quando le scene sono particolarmente luminose - risulta un pò più scura che nel resto del pannello, tanto che - ad esempio su sfondo bianco, o cieli molto chiari - è abbastanza facile individuare le zone affette (saltano abbastanza all'occhio di chi è puntiglioso ;-) ).

in base alla vostra conoscenza:
è un difetto noto, da rientro in garanzia, oppure è una "caratteristica" normale per le serie 70x di grosse dimensioni?


la cosa un pò mi rode, perchè il resto del pannello ha un'uniformità di illuminazione quasi perfetta... ed un pò mi sorprende perchè avevo letto (forse proprio in questo forum) di ottimizzazioni dell'illuminazione negli angoli nei 705

grazie mille in anticipo per le vostre risposte


(il televisore in se non ha altri difetti, e la resa cromatica è a mio avviso spettacolare per un lcd)
 
DVD77 ha detto:
gli ultimi changelog della serie 700.
(info prese dal file .pdf contenuto nell'ultimo firmware 1.22 dal sito tedesco.):D

Grazie mille, informazioni molto utili!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
batou ha detto:
sono un nuovo possessore di 52le705 ed ho notato che negli angoli l'illuminazione - quando le scene sono particolarmente luminose - risulta un pò più scura che nel resto del pannello, tanto che - ad esempio su sfondo bianco, o cieli molto chiari - è abbastanza facile individuare le zone affette (saltano abbastanza all'occhio di chi è puntiglioso ;-) ).


LIMITAZIONI DI TALE TECNOLOGIA A LED dettomi da tecnici sharp
 
Ultima modifica da un moderatore:
sergio81 ha detto:
salve.., ho da pochi giorni acquistato uno sharp 52" serie 705e
ho riscontrato il problema dell'audio non sincronizzato e ho potuto notare che anche a molti di voi è successo..
QUOTE]


Anche a mè capita...ma solo se faccio uscire l'audio dalla Ps3 in OTTICO e lo passo alla scheda audio del pc che in quanto creative, gestisce male le cose per via di driver ecc(così dicono).
Al che ho provato a girare l' ottico dal tv al pc, e far arrivare l'audio in hdmi sulla tele(pensavo a settaggi errati della ps3)....dopo vari smadonnamenti mi è riuscito di far andare l'audio... ma dopo qualche istante ha iniziato a RITARDARE come successo a te...e di molto..e poi ammutolirsi del tutto...

IO penso che sia solo colpa della mia scheda audio.
 
Ho collegato un PC Acer appena acquistato che ha gia' l'uscita in HDMI ma per poterlo vedere correttamente e' stato necessario ridurla come risoluzione altrimenti andava fuori schermo, eppure la risoluzione dell'uscita video del PC è 1.080x1.920 quindi esatto HD, come mai ?
 
Controlla che la modalità video sul TV sia impostata su 1:1 (non ricordo la dicitura esatta). Premi il tasto sul telecomando per cambiare il formato dell'immagine.
 
Ragazzi ma il problema di sincronia audio di cui tutti parlano si manifesta solo se collego la tv tramite RCA (cavo bianco/rosso) ad un ampli esterno o c'e' asincronia anche nelle immagini/audio della tv stessa. Mi spiego meglio: se collego il decoder di sky alla tv (tramite scart) LE IMMAGINI CHE MI DARA' LA TV SARANNO IN SINCRONIA CON L'AUDIO DELLE SUE CASSE o neanche quello?! Lo chiedo perche' io non ho intenzione di collegare la tv ad un ampli per sentire il suo audio e quindi mi interesserebbe solo questo aspetto! Grazie a tutti coloro che interverranno!
 
tv Le700E

Salve a tutti, sono un nuovo possessore di un LE700E 52" ed è gia' da qualche giorno che giro per il forum nella ricerca di settaggi, visto che quelli di default non sono decenti..(come letto anche nella discussione).Ho gia' provato quelli di Wise90 e sicuramente la visione dei film è migliorata in modo stratosferico...
Quello che pero' volevo fare è provare a fare un settaggio da solo, senza dover usare quelli degli altri che giustamente sono stati calibrati a prorio piacimento...
Ho provato a scaricare regolo dvd e le istruzioni per settare al meglio Luminosita',contrasto definizione e retroilluminazione ma quello che ancora rimane a me sconosciuto è come settare al meglio per il mio "occhio"
impostazioni avanzate (tonalita',temperatura, colore e saturazione), quindi vi chiedo cortesemente quali strumenti o programmi mi servono per fare cio'..(ovviamente poi posto il tutto sul forum)!!!!!!

Un altra cortesia, se qualcuno è rimasto soddisfatto da altri settaggi mi puo' dire la pagina dove li posso trovare??!!!!

Grazie mille per le eventuali risposte.
 
Ultima modifica:
L'unico modo per ottenere settaggi adatti al tuo "occhio" è provare: non esistono (sarebbe semplicemente impossibile) programmi, software o modalità standard che consentano una regolazione ad hoc per la vista di ognuno. I vari software di calibrazione consentono unicamente di settare il tv al meglio sulla base di parametri fissi, ma non è detto che il risultato sia poi di tuo gusto. Se ti piacciono i settaggi di Wise90, comincia modificando quelli. Se poi ne vuoi provare altri usa la funzione cerca nel thread digitando "settaggi" (la discussione si riduce a sole 12 pagine).
Ciao
 
Ciao ragazzi, sono INDECISISSIMO!!
Con il mio attuale budget (1400 euro c.ca) vorrei comprarmi un TV led Sharp!
La mia indecisione ricade tra il 46le810 (preferisco la serie 810 alla 820 perchè non ha il fastidioso vetro davanti al pannello che mi rifletterebbe troppa luce proveniente dalla finestra che si trova davanti al tv) o il 52le705 (spenderei bene o male la stessa cifra). A voi possessori chiedo se potreste darmi un buon motivo per preferire lo Sharpone 705 (Full Led) di taglio 52 al 46le810 (Edge Led).......Mi riferisco soprattutto alla qualità video. :)

Grazie a tutti;)
 
Ciao a tutti,per chi ha il 52 pollici,mi dite come e' messo per quanto riguarda il clouding e specialmente l'angolo di visuale si dx e sx,ma anche sopra e sotto,e se poi siete cosi' gentili (:) )di farmi magari una piccola recensione di come va' ve ne sarei grato.

p.s. lo avrei trovato a circa 1350( il modello 705) come vi sembra il prezzo?

Ah,un'ultimissima cosa:e' implementato il famoso "effetto telenovela"?,a me piace molto e mi piacerebbe che ci fosse.
 
Ultima modifica:
visione alta definizione

Buongiorno.
Sul mio LC-46LE700E LC-46LE700S vedo a tratti molto male il canale Rai dedicato all'alta definizione mentre vedo discretamente quello a definizione standard.
E' un male solo mio?
Ringrazio per la cortese attenzione
 
qualcuno saprebbe dirmi se è possibile togliere quel fastidioso rettangolino azzurro che c'è nell'angolo in alto a destra, quello che ti segnala l'ingresso in uso?
 
Qualcuno piu' esperto di me mi saprebbe cortesemente spiegare cosa si intende per Tonalita' , Saturazione e Valore del colore????
Sto imparando (Dopo milioni di smanettamenti) a settare il mio tv ma non capisco le impostazioni avanzate, mi spiego sotto tonalita' ci sono da settare i colori R,Y,G,C,B, e M e tutti vanno da meno 30 a piu' 30 con ad ogni estremita' di ogni colore altre barrette di colore diverso (tipo all'Estremita del colore R ci sono i colori viola e giallo) e dico la verita' aumentando o diminuendo il valore cambia poco a meno che non metta + 30 o -30 ovviamente... Sapreste spiegarmi cosa dovrebbe cambiare, cioe' spostandomi a destra o a sinistra di ogni colore cosa dovrei veder cambiare??!!!
Scusate se vi sembra una cosa cretina ma mi ci sono intrippato troppo e mi piacerebbe capire il tutto per trovare la miglior configurazione possibile..!!!
 
Top