Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao al centro commerciale l'ho provato in hd e si vedeva bene...non in ddt forse mi sono espresso male...scusate.....mauromol ha detto:Scusa, ma non ti sembra un po' una contraddizione? Cosa cambia dal centro commerciale a casa tua? L'aria!?
Se anche al centro commerciale l'hai provato col DTV e lì si vedeva bene, il problema è nel segnale d'antenna che ricevi a casa tua. Prova a far controllare l'impianto o a provare con un cavo schermato (per una quindicina di euro ti porti a casa un cavo che può fare la differenza).
Marco Magnabosco ha detto:Come mai in Sharp.it non viene contemplato il modello LC-40LE705E? Se lo sono forse scordato visto che non gli hanno nemmeno associato il nuovo firmware?![]()
n_i_c_o ha detto:ma fatemi capire....se aggiorno il firmware devo reimpostare tutto???
alfatta ha detto:ciao al centro commerciale l'ho provato in hd e si vedeva bene...non in ddt forse mi sono espresso male...scusate.....
anthony82 ha detto:signori, dopo 1 settimana di tentativi ho deciso che non sono io ad essere scemo, ma è la tv ad essere difettosa, perchè di fronte ad un'immagine del genere non può che essere difettosa...
http://img683.imageshack.us/img683/9154/imag0017n.jpg
liviomo ha detto:Non è che il difetto stia nella sorgente?
Hai provato a sostituire cavo di connessione e lettore DVD?
la tv la vedo alla distanza di 2,5 metri, ti posso assicurare che l'impianto è nuovo e il segnale è fortissimo, misurato con lo strumento da un tecnico antennista, questa mattina ho fatto l'ultima prova ed ho avuto la conferma.mauromol ha detto:Eh, grazie, ma come fai allora a fare un paragone? Bisogna capire cosa intendi per "si vede male" ed a quale distanza lo guardi. Non puoi paragonare l'HD all'SD in quanto ad immagine cristallina, sennò è inutile stare a parlare di HD, 1080p e compagnia...
Lìidea di prendere la barra dello sharp è buona....io l'ho fatto e sono contento xè la qualità del suono mi soddisfa pienamente.giannifalko ha detto:Proprio per completare il tutto stavo pensando sempre alla sharp, in particolare la soundbar HT-SB300H. Che ne dite?
alfatta ha detto:l
Ho preso un 42 pollici philips 9664 che non è un led, li abbiamo messi vicino e sullo stesso canale, ti posso assicurare che lo sharp sembrava una carretta, su tutto, immgini velocità e quant'altro.
Grazie per il consiglio!ameianu ha detto:Lìidea di prendere la barra dello sharp è buona....io l'ho fatto e sono contento xè la qualità del suono mi soddisfa pienamente.