Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao al centro commerciale l'ho provato in hd e si vedeva bene...non in ddt forse mi sono espresso male...scusate.....mauromol ha detto:Scusa, ma non ti sembra un po' una contraddizione? Cosa cambia dal centro commerciale a casa tua? L'aria!?
Se anche al centro commerciale l'hai provato col DTV e lì si vedeva bene, il problema è nel segnale d'antenna che ricevi a casa tua. Prova a far controllare l'impianto o a provare con un cavo schermato (per una quindicina di euro ti porti a casa un cavo che può fare la differenza).
Marco Magnabosco ha detto:Come mai in Sharp.it non viene contemplato il modello LC-40LE705E? Se lo sono forse scordato visto che non gli hanno nemmeno associato il nuovo firmware?![]()
n_i_c_o ha detto:ma fatemi capire....se aggiorno il firmware devo reimpostare tutto???
alfatta ha detto:ciao al centro commerciale l'ho provato in hd e si vedeva bene...non in ddt forse mi sono espresso male...scusate.....
anthony82 ha detto:signori, dopo 1 settimana di tentativi ho deciso che non sono io ad essere scemo, ma è la tv ad essere difettosa, perchè di fronte ad un'immagine del genere non può che essere difettosa...
http://img683.imageshack.us/img683/9154/imag0017n.jpg
liviomo ha detto:Non è che il difetto stia nella sorgente?
Hai provato a sostituire cavo di connessione e lettore DVD?
la tv la vedo alla distanza di 2,5 metri, ti posso assicurare che l'impianto è nuovo e il segnale è fortissimo, misurato con lo strumento da un tecnico antennista, questa mattina ho fatto l'ultima prova ed ho avuto la conferma.mauromol ha detto:Eh, grazie, ma come fai allora a fare un paragone? Bisogna capire cosa intendi per "si vede male" ed a quale distanza lo guardi. Non puoi paragonare l'HD all'SD in quanto ad immagine cristallina, sennò è inutile stare a parlare di HD, 1080p e compagnia...
Lìidea di prendere la barra dello sharp è buona....io l'ho fatto e sono contento xè la qualità del suono mi soddisfa pienamente.giannifalko ha detto:Proprio per completare il tutto stavo pensando sempre alla sharp, in particolare la soundbar HT-SB300H. Che ne dite?
alfatta ha detto:l
Ho preso un 42 pollici philips 9664 che non è un led, li abbiamo messi vicino e sullo stesso canale, ti posso assicurare che lo sharp sembrava una carretta, su tutto, immgini velocità e quant'altro.
Grazie per il consiglio!ameianu ha detto:Lìidea di prendere la barra dello sharp è buona....io l'ho fatto e sono contento xè la qualità del suono mi soddisfa pienamente.