[Sharp Serie LE70x] TV LCD FullHD Aquos LED

Ho avuto riguardo della pace familiare eliminando le casse del 5.1 JVC che avevo prima; ho optato per questo audioproiettore Yamaha che, pur rinunciando a qualche decibel, mi godo più serenamente:

544170.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
mauromol ha detto:
Scusa, ma non ti sembra un po' una contraddizione? Cosa cambia dal centro commerciale a casa tua? L'aria!?
Se anche al centro commerciale l'hai provato col DTV e lì si vedeva bene, il problema è nel segnale d'antenna che ricevi a casa tua. Prova a far controllare l'impianto o a provare con un cavo schermato (per una quindicina di euro ti porti a casa un cavo che può fare la differenza).
ciao al centro commerciale l'ho provato in hd e si vedeva bene...non in ddt forse mi sono espresso male...scusate.....

Marco Magnabosco ha detto:
Come mai in Sharp.it non viene contemplato il modello LC-40LE705E? Se lo sono forse scordato visto che non gli hanno nemmeno associato il nuovo firmware? :(

Non penso ci sia un motivo particolare. Su sharp.de manca il 32LE705, per esempio... Il firmware comunque è uguale per tutti i tagli.

alfatta ha detto:
ciao al centro commerciale l'ho provato in hd e si vedeva bene...non in ddt forse mi sono espresso male...scusate.....

Eh, grazie, ma come fai allora a fare un paragone? Bisogna capire cosa intendi per "si vede male" ed a quale distanza lo guardi. Non puoi paragonare l'HD all'SD in quanto ad immagine cristallina, sennò è inutile stare a parlare di HD, 1080p e compagnia...

signori, dopo 1 settimana di tentativi ho deciso che non sono io ad essere scemo, ma è la tv ad essere difettosa, perchè di fronte ad un'immagine del genere non può che essere difettosa... (in allegato)

PS
modalità film coi settaggi trovati a pagina 126(?).
è una scena del dvd originale del signore degli anelli...prego notare l'effetto verde del nero.

il bello è che questa modalità con questi settaggi è in effetti la migliore di tutte, perchè se prendo l'animazione iniziale della new line cinema, è l'unica che mi mostra l'alone di luce attorno al simbolo con il colore giusto: il blu.
tutte le altre (auto, dinamico, dinamico fisso, gioco, ecc) mi mostrano l'alone verdognolo, una tonalità simile ai verdi che vedete nella foto.

detto questo, presumo mi darete ragione...

ecco qua l'immagine:

http://img683.imageshack.us/img683/9154/imag0017n.jpg

anthony82 ha detto:
signori, dopo 1 settimana di tentativi ho deciso che non sono io ad essere scemo, ma è la tv ad essere difettosa, perchè di fronte ad un'immagine del genere non può che essere difettosa...

http://img683.imageshack.us/img683/9154/imag0017n.jpg

Nemmeno volendo credo lo si riesca a settare per vedere l'immagine in questo modo...

Mi vien però in mente un altro possibile problema:
Non è che il difetto stia nella sorgente?
Hai provato a sostituire cavo di connessione e lettore DVD?

liviomo ha detto:
Non è che il difetto stia nella sorgente?
Hai provato a sostituire cavo di connessione e lettore DVD?

no, perchè lo stesso problema ce l'ho su sky, che usa un'altra scart, pc, che usa la vga, e dtt che non usa cavi perchè è integrato... :cry:

mauromol ha detto:
Eh, grazie, ma come fai allora a fare un paragone? Bisogna capire cosa intendi per "si vede male" ed a quale distanza lo guardi. Non puoi paragonare l'HD all'SD in quanto ad immagine cristallina, sennò è inutile stare a parlare di HD, 1080p e compagnia...
la tv la vedo alla distanza di 2,5 metri, ti posso assicurare che l'impianto è nuovo e il segnale è fortissimo, misurato con lo strumento da un tecnico antennista, questa mattina ho fatto l'ultima prova ed ho avuto la conferma.
Ho preso un 42 pollici philips 9664 che non è un led, li abbiamo messi vicino e sullo stesso canale, ti posso assicurare che lo sharp sembrava una carretta, su tutto, immgini velocità e quant'altro.
domani torno al centro commerciale e la sostituisco ho chiuso con la sharp vi ringrazio tutti per i settaggi e gli aiuti che mi avete dato, forse sono io che sono troppo esigente, ma sinceramente non è il tipo di tv che fa per me..buona serata..................

Ho appena provato ad aggiornare il firmware con la procedura semplificata per i 705 e ho ottenuto anch'io lo stesso risultato di giannifalko. Mi dice

"Il file di aggiornamento software non è stato rilevato nel dispositivo di memoria USB. Confermare che il file è stato trasferito al dispositivo di memoria USB e riprovare l'aggiornamento software".

Eppure la chiavetta è meno di 2 Gb, formattata FAT e ci ho messo i due file (PRHACM102.bin, PRHCEE1103.USB) e ho seguito la procedura alla lettera (almeno mi pare proprio)... :confused:

Mi pare incredibile che non funzioni, ma non capisco dove sbaglio.

giannifalko ha detto:
Proprio per completare il tutto stavo pensando sempre alla sharp, in particolare la soundbar HT-SB300H. Che ne dite?
Lìidea di prendere la barra dello sharp è buona....io l'ho fatto e sono contento xè la qualità del suono mi soddisfa pienamente.

alfatta ha detto:
l
Ho preso un 42 pollici philips 9664 che non è un led, li abbiamo messi vicino e sullo stesso canale, ti posso assicurare che lo sharp sembrava una carretta, su tutto, immgini velocità e quant'altro.

Mah... anche io ho visto l'LE700 vicino ad un Philips 9664, sono stato un paio d'ore in negozio per fare i confronti e non c'erano paragoni (a favore dello Sharp).

Cmq, l'importante è che sia contento tu.

ameianu ha detto:
Lìidea di prendere la barra dello sharp è buona....io l'ho fatto e sono contento xè la qualità del suono mi soddisfa pienamente.
Grazie per il consiglio!
Infatti ho appena fatto l'ordine della barra in questione.
Oggi è anche arrivato il decoder SKY HD e proprio adesso sto facendo delle prove.
Sicuramente chiederò aiuto.
A presto.

LC-32LE705E e decoder SKYHD

Ragazzi, qual'è la migliore configurazione con il decoder SKYHD?
Adesso provvisoriamente sto utilizzando quella che a prima vista sembra migliore, ovvero la modalità AV DINAMICO (FISSO).
Grazie se rispondete.

Ciao a tutti!
Ho visto la scheda tecnica della serie 705 modello 32".
Finalmente viene specificato il contrasto. > 2.000.000:1
e durata lampade 100.000.
Però sul sito si sono dimenticati di spostare l'etichetta "Nuovo"
dalla serie 700 alla 705 :) e la CI+ non viene menzionata.:boh:

CIAO!