[Sharp Serie LE70x] TV LCD FullHD Aquos LED

sierra75 ha detto:
come si comprota con il segnale sd antenna e sky non hd per intenderci??

sarei intenzionato ad acquistare la versione da 52,visto che dito 3,50 metri dalla tv
grazie in anticipo a tutti

Lascia perdere!!!:cry:

corleone1945 ha detto:
io ho fatto tutte le prove sia con xbox che con ps3 e devo dire che le scie c'erano ed erano fastidiose e nelle zone scure le notavo anche nei film ,mi stava facendo impazzire sono rimasto molto deluso da questo tv e pensare che dietro sfoggiava un bel made in japan che mi ha dato sicurezza nel comprarlo.......meno male che ho rimediato dopo un mese di sofferenze rivolgendomi ad altro:D

mi sa tanto che ti seguoooooo

matte82 ha detto:
Io per fortuna ho preso un lettore Bluray buono (denon 2010) e vedo divx e dvd molto bene....... :D

Li ho provati sulla PS3 dici non va bene? come lettore normale ho un vecchio JVC del quale ne vado fiero visto che con il mio LCD 42XD1eA andava alla grande
Grazie

mare72 ha detto:
ciao, che lettore usi per i DVD O BLU RAY.??

Per i BLuray la PS3 e per i Dvd normali un lettore JVC. Ma è indifferente perchè li ho provati anche su ps3.

Come dicevo pochi post precedenti , ho comprato il dvd di Transformers 2 (non il bluray) e mi ha deluso.
Probabilmente appunto 2 ore e 40 minuti di film su un dvd sono troppi per non sacrificare la qualità video.
Sicuramente il Bluray sarà un altro pianeta.
Ma con tutti i 300 film che c'ho in dvd che ci faccio?.:(

Dave76 ha detto:
Cos'è sto mercato?

Limitatevi a parlare del televisore in oggetto!

scusami ma secondo me non è assolutamente mercato è una discussione relativa alla tv
Parlare di fonti con cui pilotare questo Televisore per me è attinente.
Altrimenti che faccio esco dalla discussione vado a cercare se la ps3 fa un certo upscaling e poi rientro?
Immagina una discussione con una persona ....faccia a faccia . Se parli con lui di questa tv è ovvio che l'argomento poi si sposta su quello che ci attacchi dietro come sorgente.
Ho detto qualcosa di strano?:rolleyes:
Ciao grazie
Daniele

@ tutti

Vi ricordo che esiste un regolamento. Leggetevelo e imparate a rispettarlo se volete continuare ad usufruire del forum.

Grazie a tutti.

kkrevenge ha detto:
ma vale per tutti i tagli? 32,40,46...
non penso proprio, ovviamente piu' il taglio e' grande e piu' i difetti si notano.. per il 52 ovvimaente essendo di grande misura ci vuole un distanza minimo di 4,50 cm.. io ad esempio ho ordinati il taglio 46 LE700 e lo vedro' da 3,80...;)