Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sierra75 ha detto:come si comprota con il segnale sd antenna e sky non hd per intenderci??
sarei intenzionato ad acquistare la versione da 52,visto che dito 3,50 metri dalla tv
grazie in anticipo a tutti
ciao, che lettore usi per i DVD O BLU RAY.??ayamel ha detto:I dvd normali (copie di backup) meglio lasciar perdere!!!!
Non oso pensare a come si possono vedere i Divx
kkrevenge ha detto:ma è possbile ciò? ed alla sharp che dicono?
corleone1945 ha detto:io ho fatto tutte le prove sia con xbox che con ps3 e devo dire che le scie c'erano ed erano fastidiose e nelle zone scure le notavo anche nei film ,mi stava facendo impazzire sono rimasto molto deluso da questo tv e pensare che dietro sfoggiava un bel made in japan che mi ha dato sicurezza nel comprarlo.......meno male che ho rimediato dopo un mese di sofferenze rivolgendomi ad altro![]()
ayamel ha detto:I dvd normali (copie di backup) meglio lasciar perdere!!!!
Non oso pensare a come si possono vedere i Divx
sithra81 ha detto:a mio modo di vedere invece mi sembra molto più pratico trovare subito i settaggi invece che cercarne 3 in 50 pagine di discussione...
.
matte82 ha detto:Io per fortuna ho preso un lettore Bluray buono (denon 2010) e vedo divx e dvd molto bene.......![]()
mare72 ha detto:ciao, che lettore usi per i DVD O BLU RAY.??
concordo con te Matte a pieni voti....matte82 ha detto:Io per fortuna ho preso un lettore Bluray buono (denon 2010) e vedo divx e dvd molto bene.......![]()
Dave76 ha detto:Cos'è sto mercato?
Limitatevi a parlare del televisore in oggetto!
non penso proprio, ovviamente piu' il taglio e' grande e piu' i difetti si notano.. per il 52 ovvimaente essendo di grande misura ci vuole un distanza minimo di 4,50 cm.. io ad esempio ho ordinati il taglio 46 LE700 e lo vedro' da 3,80...kkrevenge ha detto:ma vale per tutti i tagli? 32,40,46...