Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sierra75 ha detto:come si comprota con il segnale sd antenna e sky non hd per intenderci??
sarei intenzionato ad acquistare la versione da 52,visto che dito 3,50 metri dalla tv
grazie in anticipo a tutti
ciao, che lettore usi per i DVD O BLU RAY.??ayamel ha detto:I dvd normali (copie di backup) meglio lasciar perdere!!!!
Non oso pensare a come si possono vedere i Divx
kkrevenge ha detto:ma è possbile ciò? ed alla sharp che dicono?
corleone1945 ha detto:io ho fatto tutte le prove sia con xbox che con ps3 e devo dire che le scie c'erano ed erano fastidiose e nelle zone scure le notavo anche nei film ,mi stava facendo impazzire sono rimasto molto deluso da questo tv e pensare che dietro sfoggiava un bel made in japan che mi ha dato sicurezza nel comprarlo.......meno male che ho rimediato dopo un mese di sofferenze rivolgendomi ad altro![]()
ayamel ha detto:I dvd normali (copie di backup) meglio lasciar perdere!!!!
Non oso pensare a come si possono vedere i Divx
sithra81 ha detto:a mio modo di vedere invece mi sembra molto più pratico trovare subito i settaggi invece che cercarne 3 in 50 pagine di discussione...
.
matte82 ha detto:Io per fortuna ho preso un lettore Bluray buono (denon 2010) e vedo divx e dvd molto bene.......![]()
mare72 ha detto:ciao, che lettore usi per i DVD O BLU RAY.??
concordo con te Matte a pieni voti....matte82 ha detto:Io per fortuna ho preso un lettore Bluray buono (denon 2010) e vedo divx e dvd molto bene.......![]()
Dave76 ha detto:Cos'è sto mercato?
Limitatevi a parlare del televisore in oggetto!
non penso proprio, ovviamente piu' il taglio e' grande e piu' i difetti si notano.. per il 52 ovvimaente essendo di grande misura ci vuole un distanza minimo di 4,50 cm.. io ad esempio ho ordinati il taglio 46 LE700 e lo vedro' da 3,80...kkrevenge ha detto:ma vale per tutti i tagli? 32,40,46...