[Sharp Serie LE70x] TV LCD FullHD Aquos LED

lzeppelin ha detto:
Questo acquos nel taglio di 40 pollici è il miglior prodotto entro tale solgia di prezzo?
Ciao, scusa ma 92 pagine di Forum non sono bastate a chiarirti le idee??

lzeppelin ha detto:
..cerco prestazioni ottime nella riproduzione di fonti HD
e prestazioni buone nella riproduzione dei canali televisivi,
che non mi faccia rimpiangere troppo il mio caro CRT sony triniton
.
Pura utopia, non per quanto riguarda questo TV ma qualsiasi altro attualmente sul mercato. La qualita' del Sony Trinit. CRT per il SD non la troverai mai su nessun TV (almeno ad oggi), temo....
 
ABAP ha detto:
Pura utopia, non per quanto riguarda questo TV ma qualsiasi altro attualmente sul mercato. La qualita' del Sony Trinit. CRT per il SD non la troverai mai su nessun TV (almeno ad oggi), temo....
sono Daccordissimo con te...;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
kkrevenge ha detto:
Scusa mi ero perso la domanda... su questo alzo le mani e passo la parola a Messaggero57...
Se posso permettermi un consiglio spassionato: se sei ancora in tempo riporta indietro il 600 e prendi un 700!
 
Saggio il consiglio di ABAP! l' LE700 è nettamente migliore!!
X Krevenge:

per quanto riguarda l'SD solo un plasma può "emulare" l'immagine di un CRT......
 
sta arrivando. è per mio padre.
e poi serve per la tv normale (digitale terrestre) e le partite su daliatv...
per questo credo vada bene.
no bluray, no pc. al massimo un dvd ogni tanto.
non credo sia peggio di un normale lcd (samsung o lg,quelli con cui potrei fare un confronto).

EDIT del moderatore - Sulle discussioni ufficiali non si parla di prezzi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
kkrevenge ha detto:
...serve per la tv normale (digitale terrestre) e le partite su daliatv...
per questo credo vada bene.
Purtroppo il punto e' proprio questo: ho visto proprio durante le partite venir fuori un sacco di problemi. Stiamo parlando non di scie che forse ci sono e forse no, livelli del nero ecc. ma di veri e propri "quasi-blocchi" dell'immagine, scomposizioni... una cosa macroscopica, che vedrebbe assolutamente chiunque. Era un segnale Sky-HD, ma non credo cambi molto.
Non so, decidi tu, io te lo dico perche' secondo me fa parte dell'utilita' dei Forum. Personalmente se qualcuno vuole un consiglio "in positivo" su quale sia il TV migliore generalmente mi sto zitto, perche' non mi ritengo abbastanza esperto da poter andare oltre un parere personale, ma se c'e' qualcuno che rischia di spendere male (malissimo, in questo caso) i soldi mi sembra giusto avvertirlo. Non credo sia un caso che in gran parte dei centri commerciali (almeno a Roma) di quelli che ho girato, sull'LE600 - se e' acceso (perche' spesso ad esempio MW lo tiene spento) - "gira" solo il filmato demo di Sharp.
 
kkrevenge ha detto:

Devi prendere una normalissima CAM perché questi LCD, a meno di aggiornamenti del firmware, non sono abilitati per la CAM C+ (quella delle trasmissioni pay HD). Unica accortezza: compra quella marchiata Sharp perché anche se è vero che sono tutte uguali, in caso di aggiornamenti del software non sarebbe letta a dovere.
 
messaggero57 ha detto:
Dal sito ufficiale di Sharp Germania i nuovi Sharp LE705. Dovrebbero essere come gli LE700 ma abilitati per la CAM C+ in uscita a breve.
ciao Messanggero , io invece so un' altra infofmazzione , che i modelli nuovi LE:705 , sono gli stessi si, ma questi ultimi modelli sono:: local dimming. mentre gli LE700 ,NO!! e in piu sono di linea SLIM tipo i SAMSUNG. oltre in fine ad essere abilitati come dici te alle CAM C+...
 
Ultima modifica:
mi scuso col moderatore per il prezzo.
spero che questi difetti non li abbia...
credo arriverà tra domani e dopodomani.
su un altro forum(di videogiochi) ho letto che per le partite e per le trasmissioni normali va bene per i giochi no.
Possibile che un tv del 2009 faccia cosi schifo per l'uso standard?
mah

x Messaggero57 : grazie.
un sito on line per cam sharp?

Grazie ancora
 
qualsiasi sito online la trovi, anche da i rivenditori piu' noti. per prezzi , e nomi dei siti: qui non si puo', sei OT.. manda MP a chi vuoi tu.. ;)
 
Diciamo che la serie LE700 è ottima, ma va settata a dovere. Lascia perdere gli LE600. Riguardo le CAM in un qualsiasi centro commerciale ne trovi quante ne vuoi.
 
kkrevenge ha detto:
ok.
Però vi pongo una domanda.
rispetto ad un lcd normale (fascia 500-800 euro) credo che questa tv (600 o 700 che sia) sia migliore? o no?
come ti hanno gia' detto gli altri utenti, la serie LE600 non ha fatto una buona riuscita, ha molti difetti.. mentre invece la seri:.LE700, e' tutta un' altra cosa. SUPERIORE in tutto e per tutto..:) ... mentre per il discorso :: QUAL'E? la migliore!! non ti posso rispondere, perche non ci sono tante risposte su questa domanda.. da parte mia ogni prodotto a se, ha difetti e pregi.. quindi scegli il modello che piu' ti piace, e magari lo visioni con i tuoi ochhi, che resta sempre il miglior giudizio... ma ti sconsiglio VIVAMENTE:: LE600.... ;)
 
mare72 ha detto:
...che i modelli nuovi LE:705... sono di linea SLIM tipo i SAMSUNG
Questo è praticamente impossibile (attualmente): i Samsung sono slim perchè adottano una tecnologia di retroilluminazione led completamente diversa chiamata EDGE (i led sono sul bordo del pannello e l'illuminazione arriva a tutto lo schermo per il tramite di piccole lenti prismatiche). La retroilluminazione full led (ad es. Sharp), prevede comunque una distanza minima tra i led ed i cristalli liquidi non superabile se non si vuole "vedere" i led accesi attraverso lo schermo; che poi possano ridurre questo spessore nel tempo è pacifico, ma che Sharp lo faccia nell'arco di due mesi dall'uscita della sua ultima linea di tv lo vedo molto improbabile.
 
Ciao.
Ammetto di non saperne assolutamente niente: il mio post era riferito solo a problematiche tecniche non risolvibili (e non giustificabili) in un paio di mesi. Poi magari mi sbaglio ma mi parebbe più logico, visto anche la minima correzione della sigla (da 700 a 705...), pensare ad una semplice integrazione dello slot compatible C+ piuttosto che a modifiche radicali come quelle che hai segnalato.
Toccherà avere un po' di pazienza ;).
 
Top