[Sharp Serie LE70x] TV LCD FullHD Aquos LED

a me ancora deve arrivare la tv e va be', ma puo' essere mai che nessun possesore di questo tv abbia notato questo difetto dell' audio.??

kkrevenge ha detto:
secondo me troppo grande per dove è posizionato (a 3 metri scarsi dal divano).
Tra 1 mese massimo ti sembrerà troppo piccolo ;) .

Per la luminosità ed i colori puoi sempre intervenire sui settings e modificarli a tuo gradimento.

Ultima modifica:
mare72 ha detto:
ma puo' essere mai che nessun possesore di questo tv abbia notato questo difetto dell' audio.??

Credo che siano in pochi i "raffinati" che collegano la TV ad un impianto via cavo ottico... Anche perché l'impianto deve avere l'ingresso ottico (il mio, che è molto modesto, ha solo un ingresso ausiliario analogico).

Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum,scrivo solo per confermare che il suddetto tv collegato alla barra audio Sharp con cavo ottico,non ha nessun problema di disallineamento audio.Un ringraziamento a tutti per il contributo dato ai poco esperti come il sottoscritto.

ciao, mi fai capire una cosa, ma tu colleghi il tv al sintoamplificatore tramite cavo ottico..??

Ultima modifica da un moderatore:
io ho un onkyo tx-sr606 ed ho collegato la ps3 con cavo ottico e il decoder di sky con cavo ottico direttamente all'onkyo non sono passato per lo sharp

mare72 ma ti diverti a fare domande su cose dette appena il messaggio sopra al tuo (o al più una manciata di messaggi sopra) o sono domande vere?

Chiedi a me se uso il cavo ottico quando sia io che messaggero ti abbiamo scritto almeno due volte che uso la connessione RCA e non quella ottica, poi chiedi a i.caloni, che ha appena scritto che usa il cavo ottico, se usa il cavo ottico?!?!?!?

mare72 ha detto:
ciao, mi fai capire una cosa, ma tu colleghi il tv al sintoamplificatore tramite cavo ottico..??
Si ho collegato direttamente il televisore all' uscita audio ottica della barra Sharp HT-SB300, e per quello che ne posso capire mi sembra veramente ok. saluti

i.caloni ha detto:
Si ho collegato direttamente il televisore all' uscita audio ottica della barra Sharp HT-SB300, e per quello che ne posso capire mi sembra veramente ok. saluti

Volevi forse dire l'uscita del TV all'entrata della barra?

Cmq, guarda, si fa prestissimo a capire se è veramente ok o no: prova a tenere alto il volume sia sulla barra Sharp che sulle casse della TV. Se senti un effetto "eco" allora il problema c'è, se invece sono perfettamente sincronizzate allora non c'è.

Grazie per la segnalazione.

mauromol ha detto:
Volevi forse dire l'uscita del TV all'entrata della barra?

Cmq, guarda, si fa prestissimo a capire se è veramente ok o no: prova a tenere alto il volume sia sulla barra Sharp che sulle casse della TV. Se senti un effetto "eco" allora il problema c'è, se invece sono perfettamente sincronizzate allora non c'è.

Grazie per la segnalazione.
Si esatto l'uscita ottica del tv collegata all' uscita ottica della barra.HO provato come hai suggerito coi due volumi alti e non ho rilevato nessun effetto eco, problema che invece avevo riscontrato appena acquistato il tv e collegato coi normali cavi audio all' impianto stereo(non la barra sharp, acquistata in seguito).
Saluti

i.caloni ha detto:
HO provato come hai suggerito coi due volumi alti e non ho rilevato nessun effetto eco, problema che invece avevo riscontrato appena acquistato il tv e collegato coi normali cavi audio all' impianto stereo(non la barra sharp, acquistata in seguito).

Perfetto, mi sei stato di molto aiuto, grazie!

Il problema esiste dunque solo con l'uscita RCA... se solo il mio impianto avesse l'ingresso ottico :(

Staffa

Ho fatto l'aquisto di un 52pollici :D
Ancora mi deve arrivare
Mi servirebbe sapere la distanza che ha dietro tra i buchi per attaccarci la staffa
Io ho già un staffa e volevo sapere se potevo usarla anche per questo tv

Su internet nn ho trovato nessun manuale riguardo al 52