mare72
New member
ti faccio anche io un in bocca al lupokkrevenge ha detto:purtroppo già preso. spero non sia difettato.
cmq domani sera lo vedrò...
incrocio le dita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ti faccio anche io un in bocca al lupokkrevenge ha detto:purtroppo già preso. spero non sia difettato.
cmq domani sera lo vedrò...
incrocio le dita.
sono daccordo cone te'... per ora ci godiamo i nostri LE700Nihil ha detto:Poi magari mi sbaglio ma mi parebbe più logico, visto anche la minima correzione della sigla (da 700 a 705...), pensare ad una semplice integrazione dello slot compatible C+ piuttosto che a modifiche radicali come quelle che hai segnalato.
Toccherà avere un po' di pazienza.
Nihil ha detto:...ma mi parebbe più logico, visto anche la minima correzione della sigla (da 700 a 705...), pensare ad una semplice integrazione dello slot compatible C+ piuttosto che a modifiche radicali come quelle che hai segnalato.
Che da quanto ne capisco è attualmente quella che limita la possibilità di ridurre lo spessore nei full led. Resta solo da vedere se questi nuovi sostituiranno la serie 700/705 o se si posizioneranno in una fascia di prezzo più alta.messaggero57 ha detto:...perché utilizzeranno una speciale membrana.
bo!! chi lo sa', cosi avro' la slot per la cam C+...Nihil ha detto:@mare72
Non disperare: magari tarda perchè te lo stanno upgradando a 705...![]()
certo che sara aggiornabile....kkrevenge ha detto:quindi non è aggiornabile?
E dunque ? Le mie info erano vere avete visto ??!messaggero57 ha detto:Dal sito ufficiale di Sharp Germania i nuovi Sharp LE705. Dovrebbero essere come gli LE700 ma abilitati per la CAM C+ in uscita a breve.
http://www.sharp.eu/cps/rde/xchg/eu/hs.xsl/-/html/eu_eco_label.htm
ciao, di quale info parlavi?Rik21 ha detto:E dunque ? Le mie info erano vere avete visto ??!
kkrevenge ha detto:ma aggiorneranno via software?
sono solo queste le novita'.??cma63 ha detto:Rick21
Arrivano
Ragazzi dalle mie ultime info, sicure, uscita LE705E dal 20 al 30 novembre con interface + plus.
mare72 ha detto:sono solo queste le novita'.??
matte82 ha detto:Sicuramente un 52" con segnali standard deve essere visto almeno da 3,5m, se no è mormale che si vedano artefatti.
Sto aspettando MyskyHd che sicuramente sarà meglio, ma con il digitale non è da buttare.
Chiaramente questa è la mia idea.........![]()