[Sharp Serie LE70x] TV LCD FullHD Aquos LED

kkrevenge ha detto:
purtroppo già preso. spero non sia difettato.
cmq domani sera lo vedrò...
incrocio le dita.
ti faccio anche io un in bocca al lupo;) ,, e spero per te che sul tuo modello vada tutto bene, anche perche penso che la nuova produzzione aggionata, abbia risolto un po' di problemi,, lo spero....:p

Nihil ha detto:
Poi magari mi sbaglio ma mi parebbe più logico, visto anche la minima correzione della sigla (da 700 a 705...), pensare ad una semplice integrazione dello slot compatible C+ piuttosto che a modifiche radicali come quelle che hai segnalato.
Toccherà avere un po' di pazienza ;).
sono daccordo cone te'... per ora ci godiamo i nostri LE700 ;) anche se a me ci vuole i primi di dicembre per arrivarmi :(

Nihil ha detto:
...ma mi parebbe più logico, visto anche la minima correzione della sigla (da 700 a 705...), pensare ad una semplice integrazione dello slot compatible C+ piuttosto che a modifiche radicali come quelle che hai segnalato.

Da quello che so io la serie LE705 è identica alla LE700 a parte il discorso CAM C+. Quelli ultraslim sempre tecnologia Full-Led (quindi non EDGE) saranno dotati dei nuovi pannelli UV2A 12 bit che senza bisogno di local-dimming avranno bianchi e neri veramente spettacolari (a detta di Sharp), perché utilizzeranno una speciale membrana. Uscita prevista: febbraio. Tra l'altro i nuovi Sony XBR11 monteranno questi pannelli.

messaggero57 ha detto:
...perché utilizzeranno una speciale membrana.
Che da quanto ne capisco è attualmente quella che limita la possibilità di ridurre lo spessore nei full led. Resta solo da vedere se questi nuovi sostituiranno la serie 700/705 o se si posizioneranno in una fascia di prezzo più alta.

@mare72

Non disperare: magari tarda perchè te lo stanno upgradando a 705...;)

Saranno sicuramente posizionati in una fascia più alta perché sono LCD completamente diversi e poi i tagli partiranno dai 40". Credo anche che andranno a muovere "guerra" agli attuali Samsung EDGE e, se mai usciranno, ai TMOS, sempre di Samsung. Infine non è da escludere l'ipotesi che stanno up-gradando gli attuali LE700. Ci avevo pensato anch'io: sarebbe una mossa di mercato logica e pure utile.

La mia era una battuta ma fino ad un certo punto: se effettivamente l'unica differenza è il nuovo slot per Cam+ non avrebbe molto senso mantenere sul mercato due prodotti con prezzi praticamente identici (vogliamo calcolare un 50 euro in più?). Chi comprerebbe ancora il 700? Imho, terminati i 700 già distribuiti, sul mercato si troveranno solo più i 705.

altra domanda.
chi compra ora un tv ovviamnte non ha la compatibilità cam c+
ma aggiorneranno via software?
o si è già con una tv vecchia (x modo di dire)?

hai ragione, ma purtroppo questo e il prezzo da pagare per la tecnologia dei nostri tempi, dopo sei mesi di vita un prodotto, gia diventa OUT... :mad: ,, ma!! e speriamo bene per un aggiornamento efficace..:cool:

Ultima modifica da un moderatore:
quindi non è aggiornabile?
mi ricordo fino a qualche anno fa che si entrava per comprare un tv e ci si basava esclusivamente sulla marca (x i colori) ed al massimo se era stereo.
Ora invece 16:9 (ora son tutti cosi x la verità), lcd, plasma, led, full led,contrasto,internet, cam, hd, fullhd, ecc...
peggio dei pc

Rick21
intendeva queste notizie:

Arrivano

--------------------------------------------------------------------------------

Ragazzi dalle mie ultime info, sicure, uscita LE705E dal 20 al 30 novembre con interface + plus.

mare72 ha detto:
sono solo queste le novita'.??

No,poichè (come anticipato da rik21 ) a febbraio/marzo dovrebbe uscire il nuovo modello slim LCD LED della Sharp che si porrà in diretta concorrenza con il Samsung B8000 :)

CHE delusione

Veramente scandaloso sto lc52LE700. Per cambiare canale te fai un sonnellino. Le altre tv nella lista dei programmi ti danno la possibilità di vedere l'anteprima. Stasera l'ho dovuto resettare in quanto i canali del digitale non si vedevano.

Mah!!!!-
Chi lo vuole glielo vendo manco una settimana di vita.
:mad:

PS: per gli attuali segnali televisivi intendo come qualità sto 52 pollici andrebbe visto a 4 metri secondo me.

Ultima modifica:
Io guardo il digitale terrestre da 2,70m e ho un 46", ti posso dire che la resa video non è così male come dici, può essere che il segnala in arrivo già di suo non sia molto buono nel tuo caso.
Sicuramente un 52" con segnali standard deve essere visto almeno da 3,5m, se no è mormale che si vedano artefatti.

Sto aspettando MyskyHd che sicuramente sarà meglio, ma con il digitale non è da buttare.

Chiaramente questa è la mia idea......... :)

matte82 ha detto:
Sicuramente un 52" con segnali standard deve essere visto almeno da 3,5m, se no è mormale che si vedano artefatti.

Sto aspettando MyskyHd che sicuramente sarà meglio, ma con il digitale non è da buttare.
Chiaramente questa è la mia idea......... :)

La mia distanza è circa 3 metri vedo segnali in Hd provenienti da Sky HD e digitale terrestre.
Ripeto sky cinema Hd quando trasmette film HD è accettabile. Idem il calcio.
Il resto è inguardabile e io come ho scritto nei mie prcedenti interventi, non sono quello che cerca il pelo nell'uovo.

Molto probabilmente come detto in precedenza, una distanza superiore coprirebbe certi difetti.
Vogliamo parlare poi di tutte le impostazioni dell'immagine.??
Della povertà nel visualizzare i canali del digitale terrestre, non c'è nemmeno l'anteprima.
Nel senso
Vedi nella guida i canali del digitale e poi devi premere per andartelo a vedere . Ma per favore!!!!!! Pure i samsung da due soldi danno questa possibilita
:mad: .
I dvd normali (copie di backup) meglio lasciar perdere!!!!
Non oso pensare a come si possono vedere i Divx