Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
avdarjo ha detto:penso che lo sharp le700 sia un prodotto superire al sony w5500...entrambi sono prodotti di altissima qualità ma la differenza di 400 euro è giustificata.ciao...
Grazie....almeno comincio ad avere le idee un po' piu' chiare .....anche se nel mio caso siamo a 3,5 metri di distanza e piu' grande di 46 non posso prendere viste le dimensioni dei mobili !!!
ABAP ha detto:Ciao, scusate, non voglio fare polemica, ma perche' non leggete per bene il forum? Sono 40 pagine, mica 400...![]()
ABAP ha detto:Si, e' il 100Hz
OK prendo per assodato che l'effetto "video molto fluido" è dato dal 100Hz.
E' possibile tramite settaggi impostarlo in modo che sembri un po' più simile alla visione al cinema ?
Il mio vecchio Panasonic CRT pur essendo 100Hz non da' questo effetto, ma qui credo che sia dovuto al fatto che parliamo di una tecnologia diversa.
Capisco che può essere un bene per qualche materiale, ma i film, specialmente quelli di vecchia data, non me li riesco ad immaginare in questo modo.
Grazie a chi vorrà illuminarmi...
Sicuramente si. Non conosco bene come funziona il 100Hz dei CRT, ma suppongo che lavorasse semplicemente interponendo un quadro (o semiquadro) nero ogni quadro originale, o addirittura ripetendoli.dannyx ha detto:Il mio vecchio Panasonic CRT pur essendo 100Hz non da' questo effetto, ma qui credo che sia dovuto al fatto che parliamo di una tecnologia diversa...
Si, mi ero scordato di rispondere alla tua domanda. Il circuito 100Hz e' sempre disattivabile, in tutti i TV.dannyx ha detto:...Nessuno però mi ha detto se c'è qualche impostazione nei menu di questo sharp per avere una visione più simile a quella cinematografica, o di un tv crt (solo per la fuidità del video).
Almeno per quanto riguarda Roma, si.biliobli ha detto:Prima Domanda: esistono tecnici professionisti che (logicamente a pagamento) possono provvedere a calibrare a dovere una tv di questo livello????